Il saggio esamina le evoluzioni della digitalizzazione del lavoro nell'ambito del lavoro pubblico al fine di ricostruire le funzioni del lavoro agile, i nodi critici e le potenzialità applicative.
Dalla digitalizzazione dell’attività amministrativa alla digitalizzazione dell’organizzazione amministrativa: il lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni tra aspettative e realtà
Maria Dolores Ferrara
2025-01-01
Abstract
Il saggio esamina le evoluzioni della digitalizzazione del lavoro nell'ambito del lavoro pubblico al fine di ricostruire le funzioni del lavoro agile, i nodi critici e le potenzialità applicative.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Ferrara Dalla digitalizzazione.pdf
accesso aperto
Descrizione: capitolo con frontespizio e indice del volume
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
3.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


