Infrastrutture di cura disponibili a Trieste a sostegno della salute delle persone anziane che hanno bisogno di assitenza e ruolo dell'innovazione tecnologica.

Trieste è una città per vecchi? Ripensare le infrastrutture della cura in una delle città più anziane d’Italia / Miele, Francesco. - (2025), pp. 25-37.

Trieste è una città per vecchi? Ripensare le infrastrutture della cura in una delle città più anziane d’Italia

Francesco Miele
2025-01-01

Abstract

Infrastrutture di cura disponibili a Trieste a sostegno della salute delle persone anziane che hanno bisogno di assitenza e ruolo dell'innovazione tecnologica.
2025
9788849884647
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2025 Rubbettino Trieste Miele.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 1.96 MB
Formato Adobe PDF
1.96 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3131538
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact