Si tratta di una recensione al volume: "D'Annunzio e il teatro all'aperto. Estetica, luoghi, protagonisti" a cura di Maria Pia Pagani, in cui viene esplorato il complesso rapporto tra D'Annunzio, il teatro, il mito, natura, la scenografia ambientale e soprattutto il lungo percorso di rinnovamento dello spettacolo che D'Annunzio aveva concepito assieme a Eleonora Duse.
D'Annunzio e il teatro en plein air / Quazzolo, Paolo. - In: QUADERNI DEL VITTORIALE. - STAMPA. - 18:(2025), pp. 133-134.
D'Annunzio e il teatro en plein air
Paolo Quazzolo
2025-01-01
Abstract
Si tratta di una recensione al volume: "D'Annunzio e il teatro all'aperto. Estetica, luoghi, protagonisti" a cura di Maria Pia Pagani, in cui viene esplorato il complesso rapporto tra D'Annunzio, il teatro, il mito, natura, la scenografia ambientale e soprattutto il lungo percorso di rinnovamento dello spettacolo che D'Annunzio aveva concepito assieme a Eleonora Duse.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


