La pubblicazione di Basi e bote, opera finora al margine della produzione artistica di Arrigo Boito, s’inquadra in un ampio progetto editoriale con l’obiettivo di presentare la prima edizione critica completa della produzione artistica, narrativa, musicale e personale di un artista noto al pubblico per la sua più diffusa produzione poetica e librettistica.
Arrigo Boito, Basi e bote, Greta M. A. Redaelli (ed.), Leo S. Olschki, Firenze, 2024, pp. 272 / Palladino, N.. - In: DIALOGOI. - ISSN 2420-9856. - 12/2025:12(2025), pp. 263-264. [Epub ahead of print]
Arrigo Boito, Basi e bote, Greta M. A. Redaelli (ed.), Leo S. Olschki, Firenze, 2024, pp. 272.
Nicola Palladino
2025-01-01
Abstract
La pubblicazione di Basi e bote, opera finora al margine della produzione artistica di Arrigo Boito, s’inquadra in un ampio progetto editoriale con l’obiettivo di presentare la prima edizione critica completa della produzione artistica, narrativa, musicale e personale di un artista noto al pubblico per la sua più diffusa produzione poetica e librettistica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


