Nome |
# |
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia, file e2913fd9-b719-f688-e053-3705fe0a67e0
|
4.577
|
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè, file e2913fd9-b0b5-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1.306
|
Cause-Related Marketing: A Qualitative and Quantitative Analysis on Pinkwashing, file e2913fdf-848d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
734
|
Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione: il quadro teorico di riferimento, file e2913fd9-9931-f688-e053-3705fe0a67e0
|
711
|
Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali, file e2913fd9-9ac6-f688-e053-3705fe0a67e0
|
642
|
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy, file e2913fd9-9a3b-f688-e053-3705fe0a67e0
|
571
|
Le dimensioni dell’innovazione in un cluster del vino italiano, file e2913fd9-9e99-f688-e053-3705fe0a67e0
|
384
|
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy, file e2913fd9-b197-f688-e053-3705fe0a67e0
|
256
|
Nuovi clienti in nuovi mercati: il vino italiano in India, file e2913fd9-9a38-f688-e053-3705fe0a67e0
|
236
|
Il marketing di nicchia. Una ricerca sul consumo di alimenti a fini medici speciali, file e2913fdf-777d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
114
|
Innovation Scope and the Performance of the Firm. Empirical Evidence from an Italian Wine Cluster, file e2913fd9-b3f0-f688-e053-3705fe0a67e0
|
106
|
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market, file e2913fde-871a-f688-e053-3705fe0a67e0
|
87
|
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market, file e2913fde-80cd-f688-e053-3705fe0a67e0
|
77
|
Who Is Shaping Search Engine Results in the Wine Industry? A Cross-Country Analysis, file e2913fdc-bfc5-f688-e053-3705fe0a67e0
|
72
|
L’ambito economico. Il PAS A017 - Discipline economico-aziendali e il PAS A019 - Discipline giuridiche ed economiche, file e2913fda-d5f8-f688-e053-3705fe0a67e0
|
56
|
Fostering Sustainability @UniTs, file e2913fdf-af99-f688-e053-3705fe0a67e0
|
37
|
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model, file f33c7211-6cbb-453e-8d6f-715ec0c5483c
|
37
|
L’esperienza dei moduli formativi in materia economico-aziendale all’Università di Trieste nel triennio 2015-2017, file e2913fdc-b41e-f688-e053-3705fe0a67e0
|
30
|
Introduzione, file e2913fd9-992d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
28
|
Mindfulness for Sustainable Consumption. First Findings from a Qualitative Research on Religious Beliefs Oriented Consumers, file e2913fde-0a1c-f688-e053-3705fe0a67e0
|
20
|
Il consumo critico: una ricerca esplorativa sulla dimensione sociale del comportamento del consumatore, file e2913fd8-f32e-f688-e053-3705fe0a67e0
|
16
|
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry, file e2913fda-86a9-f688-e053-3705fe0a67e0
|
15
|
A critical view of Cause-Related Marketing Communication: the Effect of Pinkwashing on Consumer Behaviour, file e2913fdb-736d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
13
|
null, file e2913fd9-1e62-f688-e053-3705fe0a67e0
|
11
|
null, file e2913fd9-1810-f688-e053-3705fe0a67e0
|
10
|
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice, file e2913fdd-6666-f688-e053-3705fe0a67e0
|
10
|
null, file e2913fd9-16da-f688-e053-3705fe0a67e0
|
9
|
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva, file e2913fda-d76f-f688-e053-3705fe0a67e0
|
9
|
Cause-Related Marketing: A Qualitative and Quantitative Analysis on Pinkwashing, file e2913fdb-c440-f688-e053-3705fe0a67e0
|
8
|
Small Retailers in Small Towns: An Explorative Study on Shopping Behaviour for Improving Social Sustainability in an Urban Centre, file 96822832-6030-46d6-903e-ce42ebc94e92
|
7
|
null, file e2913fd9-1adb-f688-e053-3705fe0a67e0
|
7
|
Cause Related Marketing: a qualitative and quantitative analysis
on Pinkwashing, file e2913fda-adb3-f688-e053-3705fe0a67e0
|
7
|
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali, file 37668c6d-5d4e-432b-95de-65f4a700e1ab
|
6
|
Vino e sostenibilità. Una ricerca sulla confusione dei consumatori di vino biologico, file e05a91cf-5410-4e25-9e3f-f524ccd7ff4a
|
6
|
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research, file e2913fd9-1e09-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market, file e2913fda-296d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore, file e2913fda-3483-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market, file e2913fdc-a6f6-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market, file e2913fdc-de0e-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
Il marketing di nicchia. Una ricerca sul consumo di alimenti a fini medici speciali, file e2913fdf-4742-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
null, file e2913fdf-7c7c-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
Bilancio sociale integrato 2021, file 0c70bb9d-2bd9-41ba-a595-5735a789ef05
|
5
|
null, file e2913fd9-1968-f688-e053-3705fe0a67e0
|
5
|
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research, file e2913fd9-1a76-f688-e053-3705fe0a67e0
|
5
|
null, file e2913fda-c348-f688-e053-3705fe0a67e0
|
5
|
null, file e2913fda-cacf-f688-e053-3705fe0a67e0
|
5
|
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry, file e2913fda-dcc4-f688-e053-3705fe0a67e0
|
5
|
Il comportamento d’acquisto tra canali online e offline. Percorsi di ricerca ed evidenze empiriche sul mercato italiano dei prodotti senza glutine, file e2913fdc-d973-f688-e053-3705fe0a67e0
|
5
|
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina, file e2913fd9-1a90-f688-e053-3705fe0a67e0
|
4
|
Cause Related Marketing, pinkwashing e confusione del consumatore: prime evidenze empiriche, file e2913fd9-b0ac-f688-e053-3705fe0a67e0
|
4
|
Cause-Related Marketing and Trust: Empirical Evidence on Pinkwashing, file e2913fdb-c15e-f688-e053-3705fe0a67e0
|
4
|
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector, file e2913fdf-9b74-f688-e053-3705fe0a67e0
|
4
|
Gli effetti dell'atmosfera del punto vendita sul comportamento d'acquisto del consumatore: verifica empirica di un modello di psicologia ambientale, file e2913fd8-f6a1-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita, file e2913fd8-f6a2-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case, file e2913fd8-fd56-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Strategie di nicchia e rapporti con il mercato: Modiano, file e2913fd9-01b5-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
L'effetto country of origin sull'intenzione di acquisto del consumatore: un'analisi metodologica, in Working Paper Series, EUT Edizioni Università di Trieste (ISBN 9788883033742)., file e2913fd9-1e0e-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain", file e2913fd9-1fde-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Indicatori di business e sostenibilità economica del concept store, file e2913fdb-6e0b-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Key factors of successful CRM introduction in the gaming industry, file e2913fdb-b7f5-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Insights from Google search user-generated data: a study on European Wine in the US Market, file e2913fdb-e80a-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni?, file e2913fdc-8cb1-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector, file e2913fdc-d8d5-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive, file e2913fdf-89f6-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale, file e2913fdf-bf3c-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
The role of universities in development of the Circular Economy, file 024082b0-ccf4-4d0d-95d9-442f9aad3ebe
|
2
|
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia, file e2913fd8-f30d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento, file e2913fd8-f30e-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Development of Marketing in Albania, file e2913fd8-f47d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI, file e2913fd8-fc05-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Franchising in Italy: Trends and Development, file e2913fd8-fd45-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Atmosfera del punto di vendita ed esperienza di shopping nel commercio al dettaglio, file e2913fd9-0728-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Comportamento di consumo interculturale e ricerche di marketing, file e2913fd9-0769-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
null, file e2913fda-f7e2-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
High-Luxury Coffee Brands: A Comparative Analysis of Digital Communication on Luxury and Sustainability Dimensions, file 0f15dcae-f57f-49ef-8da2-bc581f77f875
|
1
|
La complessità delle relazioni tra innovazioni e internazionalizzazione: spunti di riflessione tra contributi teorici ed esperienze aziendali, file ca171c42-f7d7-45b6-864b-7f38de23ce92
|
1
|
Analisi del packaging nella prospettiva del processo di comunicazione Una ricerca applicata ad uno specifico ambito settoriale, file e2913fd8-f32d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fd8-f6e7-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO, file e2913fd8-fca5-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Impegno religioso e acquisti di prodotti verdi: primi risultati di una ricerca quantitativa, file e2913fde-09df-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Totale |
10.371 |