DE LUCA, PATRIZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.109
NA - Nord America 685
AS - Asia 274
SA - Sud America 54
OC - Oceania 42
AF - Africa 29
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 10.209
Nazione #
IT - Italia 7.518
US - Stati Uniti d'America 663
FR - Francia 425
GB - Regno Unito 241
DE - Germania 163
IE - Irlanda 116
NL - Olanda 98
PL - Polonia 64
CN - Cina 63
ES - Italia 62
IN - India 59
UA - Ucraina 59
CH - Svizzera 56
AU - Australia 40
BE - Belgio 40
AT - Austria 33
VN - Vietnam 33
PT - Portogallo 31
CZ - Repubblica Ceca 29
RU - Federazione Russa 26
RO - Romania 25
DK - Danimarca 23
BR - Brasile 19
SE - Svezia 19
CA - Canada 15
GR - Grecia 14
JP - Giappone 14
AR - Argentina 13
PH - Filippine 13
FI - Finlandia 12
EU - Europa 11
ID - Indonesia 11
SI - Slovenia 11
HR - Croazia 9
PK - Pakistan 9
CO - Colombia 8
PE - Perù 8
CI - Costa d'Avorio 7
TR - Turchia 7
IR - Iran 6
MY - Malesia 6
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 5
HU - Ungheria 5
IL - Israele 5
KR - Corea 5
LT - Lituania 5
LV - Lettonia 5
NO - Norvegia 5
TH - Thailandia 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
HK - Hong Kong 4
LK - Sri Lanka 4
NG - Nigeria 4
SG - Singapore 4
SN - Senegal 4
YE - Yemen 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
EC - Ecuador 3
EG - Egitto 3
ML - Mali 3
MX - Messico 3
SA - Arabia Saudita 3
SY - Repubblica araba siriana 3
CL - Cile 2
MK - Macedonia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PS - Palestinian Territory 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TW - Taiwan 2
AI - Anguilla 1
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
CM - Camerun 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GT - Guatemala 1
JO - Giordania 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MT - Malta 1
MU - Mauritius 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
QA - Qatar 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
ZM - Zambia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 10.209
Città #
Milan 474
Rome 440
Trieste 159
Naples 95
Newcastle upon Tyne 87
Napoli 86
Ashburn 75
Florence 72
Torino 72
Bari 71
Bologna 70
Padova 68
Palermo 58
Turin 58
Verona 56
Dallas 55
Udine 47
Poincicco 46
Brescia 44
Redmond 43
Menlo Park 39
Venezia 39
Genoa 38
Berlin 35
Caserta 35
Catania 35
Parma 34
Taranto 33
Vicenza 31
Warsaw 31
Cattolica 27
Dong Ket 26
Pignone 26
Beijing 25
Camparada 24
Trento 24
Bergamo 22
Melbourne 22
Genova 21
Dalmine 20
Faicchio 20
Prato 20
Vienna 20
Wilmington 19
Duncan 18
Leonforte 18
Mountain View 18
Newbury 18
Benevento 17
Paris 17
Amsterdam 16
Barcelona 16
Bitetto 16
Boardman 16
Houston 16
Mogliano Veneto 16
Mumbai 16
Venice 16
Pordenone 15
Brussels 14
Como 14
Lessolo 14
Madrid 14
Salerno 14
Zurich 14
Múggia 13
Perugia 13
Torre Del Greco 13
Boydton 12
Columbus 12
Modena 12
Pescara 12
Regalbuto 12
Rho 12
Selargius 12
Ancona 11
Aversa 11
Fairfield 11
Guido 11
Lecce 11
Messina 11
Pisa 11
Scafati 11
Avellino 10
Buenos Aires 10
Castellammare di Stabia 10
Dublin 10
Düsseldorf 10
Enna 10
Jacksonville 10
Latina 10
London 10
Monza 10
Pesaro 10
Piacenza 10
Quezon City 10
Ronchis 10
Senigallia 10
Spartanburg 10
Treviso 10
Totale 3.556
Nome #
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia, file e2913fd9-b719-f688-e053-3705fe0a67e0 4.577
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè, file e2913fd9-b0b5-f688-e053-3705fe0a67e0 1.306
Cause-Related Marketing: A Qualitative and Quantitative Analysis on Pinkwashing, file e2913fdf-848d-f688-e053-3705fe0a67e0 734
Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione: il quadro teorico di riferimento, file e2913fd9-9931-f688-e053-3705fe0a67e0 711
Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali, file e2913fd9-9ac6-f688-e053-3705fe0a67e0 642
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy, file e2913fd9-9a3b-f688-e053-3705fe0a67e0 571
Le dimensioni dell’innovazione in un cluster del vino italiano, file e2913fd9-9e99-f688-e053-3705fe0a67e0 384
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy, file e2913fd9-b197-f688-e053-3705fe0a67e0 256
Nuovi clienti in nuovi mercati: il vino italiano in India, file e2913fd9-9a38-f688-e053-3705fe0a67e0 236
Il marketing di nicchia. Una ricerca sul consumo di alimenti a fini medici speciali, file e2913fdf-777d-f688-e053-3705fe0a67e0 114
Innovation Scope and the Performance of the Firm. Empirical Evidence from an Italian Wine Cluster, file e2913fd9-b3f0-f688-e053-3705fe0a67e0 106
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market, file e2913fde-871a-f688-e053-3705fe0a67e0 87
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market, file e2913fde-80cd-f688-e053-3705fe0a67e0 77
Who Is Shaping Search Engine Results in the Wine Industry? A Cross-Country Analysis, file e2913fdc-bfc5-f688-e053-3705fe0a67e0 72
L’ambito economico. Il PAS A017 - Discipline economico-aziendali e il PAS A019 - Discipline giuridiche ed economiche, file e2913fda-d5f8-f688-e053-3705fe0a67e0 56
Fostering Sustainability @UniTs, file e2913fdf-af99-f688-e053-3705fe0a67e0 37
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model, file f33c7211-6cbb-453e-8d6f-715ec0c5483c 37
L’esperienza dei moduli formativi in materia economico-aziendale all’Università di Trieste nel triennio 2015-2017, file e2913fdc-b41e-f688-e053-3705fe0a67e0 30
Introduzione, file e2913fd9-992d-f688-e053-3705fe0a67e0 28
Mindfulness for Sustainable Consumption. First Findings from a Qualitative Research on Religious Beliefs Oriented Consumers, file e2913fde-0a1c-f688-e053-3705fe0a67e0 20
Il consumo critico: una ricerca esplorativa sulla dimensione sociale del comportamento del consumatore, file e2913fd8-f32e-f688-e053-3705fe0a67e0 16
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry, file e2913fda-86a9-f688-e053-3705fe0a67e0 15
A critical view of Cause-Related Marketing Communication: the Effect of Pinkwashing on Consumer Behaviour, file e2913fdb-736d-f688-e053-3705fe0a67e0 13
null, file e2913fd9-1e62-f688-e053-3705fe0a67e0 11
null, file e2913fd9-1810-f688-e053-3705fe0a67e0 10
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice, file e2913fdd-6666-f688-e053-3705fe0a67e0 10
null, file e2913fd9-16da-f688-e053-3705fe0a67e0 9
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva, file e2913fda-d76f-f688-e053-3705fe0a67e0 9
Cause-Related Marketing: A Qualitative and Quantitative Analysis on Pinkwashing, file e2913fdb-c440-f688-e053-3705fe0a67e0 8
Small Retailers in Small Towns: An Explorative Study on Shopping Behaviour for Improving Social Sustainability in an Urban Centre, file 96822832-6030-46d6-903e-ce42ebc94e92 7
null, file e2913fd9-1adb-f688-e053-3705fe0a67e0 7
Cause Related Marketing: a qualitative and quantitative analysis on Pinkwashing, file e2913fda-adb3-f688-e053-3705fe0a67e0 7
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali, file 37668c6d-5d4e-432b-95de-65f4a700e1ab 6
Vino e sostenibilità. Una ricerca sulla confusione dei consumatori di vino biologico, file e05a91cf-5410-4e25-9e3f-f524ccd7ff4a 6
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research, file e2913fd9-1e09-f688-e053-3705fe0a67e0 6
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market, file e2913fda-296d-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore, file e2913fda-3483-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market, file e2913fdc-a6f6-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market, file e2913fdc-de0e-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Il marketing di nicchia. Una ricerca sul consumo di alimenti a fini medici speciali, file e2913fdf-4742-f688-e053-3705fe0a67e0 6
null, file e2913fdf-7c7c-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Bilancio sociale integrato 2021, file 0c70bb9d-2bd9-41ba-a595-5735a789ef05 5
null, file e2913fd9-1968-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research, file e2913fd9-1a76-f688-e053-3705fe0a67e0 5
null, file e2913fda-c348-f688-e053-3705fe0a67e0 5
null, file e2913fda-cacf-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry, file e2913fda-dcc4-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Il comportamento d’acquisto tra canali online e offline. Percorsi di ricerca ed evidenze empiriche sul mercato italiano dei prodotti senza glutine, file e2913fdc-d973-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina, file e2913fd9-1a90-f688-e053-3705fe0a67e0 4
Cause Related Marketing, pinkwashing e confusione del consumatore: prime evidenze empiriche, file e2913fd9-b0ac-f688-e053-3705fe0a67e0 4
Cause-Related Marketing and Trust: Empirical Evidence on Pinkwashing, file e2913fdb-c15e-f688-e053-3705fe0a67e0 4
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector, file e2913fdf-9b74-f688-e053-3705fe0a67e0 4
Gli effetti dell'atmosfera del punto vendita sul comportamento d'acquisto del consumatore: verifica empirica di un modello di psicologia ambientale, file e2913fd8-f6a1-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita, file e2913fd8-f6a2-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case, file e2913fd8-fd56-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Strategie di nicchia e rapporti con il mercato: Modiano, file e2913fd9-01b5-f688-e053-3705fe0a67e0 3
L'effetto country of origin sull'intenzione di acquisto del consumatore: un'analisi metodologica, in Working Paper Series, EUT Edizioni Università di Trieste (ISBN 9788883033742)., file e2913fd9-1e0e-f688-e053-3705fe0a67e0 3
"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain", file e2913fd9-1fde-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Indicatori di business e sostenibilità economica del concept store, file e2913fdb-6e0b-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Key factors of successful CRM introduction in the gaming industry, file e2913fdb-b7f5-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Insights from Google search user-generated data: a study on European Wine in the US Market, file e2913fdb-e80a-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni?, file e2913fdc-8cb1-f688-e053-3705fe0a67e0 3
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector, file e2913fdc-d8d5-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive, file e2913fdf-89f6-f688-e053-3705fe0a67e0 3
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale, file e2913fdf-bf3c-f688-e053-3705fe0a67e0 3
The role of universities in development of the Circular Economy, file 024082b0-ccf4-4d0d-95d9-442f9aad3ebe 2
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia, file e2913fd8-f30d-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento, file e2913fd8-f30e-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Development of Marketing in Albania, file e2913fd8-f47d-f688-e053-3705fe0a67e0 2
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI, file e2913fd8-fc05-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Franchising in Italy: Trends and Development, file e2913fd8-fd45-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Atmosfera del punto di vendita ed esperienza di shopping nel commercio al dettaglio, file e2913fd9-0728-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Comportamento di consumo interculturale e ricerche di marketing, file e2913fd9-0769-f688-e053-3705fe0a67e0 2
null, file e2913fda-f7e2-f688-e053-3705fe0a67e0 2
High-Luxury Coffee Brands: A Comparative Analysis of Digital Communication on Luxury and Sustainability Dimensions, file 0f15dcae-f57f-49ef-8da2-bc581f77f875 1
La complessità delle relazioni tra innovazioni e internazionalizzazione: spunti di riflessione tra contributi teorici ed esperienze aziendali, file ca171c42-f7d7-45b6-864b-7f38de23ce92 1
Analisi del packaging nella prospettiva del processo di comunicazione Una ricerca applicata ad uno specifico ambito settoriale, file e2913fd8-f32d-f688-e053-3705fe0a67e0 1
null, file e2913fd8-f6e7-f688-e053-3705fe0a67e0 1
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO, file e2913fd8-fca5-f688-e053-3705fe0a67e0 1
Impegno religioso e acquisti di prodotti verdi: primi risultati di una ricerca quantitativa, file e2913fde-09df-f688-e053-3705fe0a67e0 1
Totale 10.371
Categoria #
all - tutte 12.952
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.952


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019183 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 99 84
2019/20201.532 78 43 79 130 148 86 134 104 172 248 204 106
2020/20211.985 73 56 89 89 221 126 266 152 256 295 266 96
2021/20221.385 86 100 148 159 137 121 83 111 98 167 119 56
2022/20231.363 49 45 133 94 86 84 79 100 191 201 165 136
2023/20242.189 122 96 222 344 281 196 230 268 68 313 49 0
Totale 10.371