DE LUCA, PATRIZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 18.691
NA - Nord America 4.811
AS - Asia 1.082
SA - Sud America 115
OC - Oceania 42
AF - Africa 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
Totale 24.788
Nazione #
IT - Italia 12.994
US - Stati Uniti d'America 4.717
PL - Polonia 2.143
SE - Svezia 633
UA - Ucraina 489
FR - Francia 419
CN - Cina 398
DE - Germania 392
GB - Regno Unito 392
TR - Turchia 185
FI - Finlandia 182
HK - Hong Kong 180
CH - Svizzera 138
ES - Italia 131
IE - Irlanda 124
BG - Bulgaria 114
NL - Olanda 111
CA - Canada 80
BR - Brasile 62
IN - India 62
DK - Danimarca 54
BE - Belgio 44
RO - Romania 42
KR - Corea 41
SG - Singapore 40
RU - Federazione Russa 39
VN - Vietnam 38
PT - Portogallo 37
AT - Austria 36
AU - Australia 32
GR - Grecia 30
PE - Perù 24
CZ - Repubblica Ceca 23
HU - Ungheria 23
JP - Giappone 23
NO - Norvegia 19
LT - Lituania 17
PH - Filippine 17
HR - Croazia 14
TW - Taiwan 14
EU - Europa 13
SI - Slovenia 13
TH - Thailandia 12
ID - Indonesia 11
AL - Albania 10
CO - Colombia 10
IR - Iran 10
NZ - Nuova Zelanda 10
MX - Messico 9
MY - Malesia 9
SN - Senegal 9
AR - Argentina 8
CY - Cipro 8
LU - Lussemburgo 7
PK - Pakistan 7
CL - Cile 6
ZA - Sudafrica 6
SA - Arabia Saudita 5
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 4
IL - Israele 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
NG - Nigeria 4
SM - San Marino 4
IS - Islanda 3
JO - Giordania 3
LV - Lettonia 3
RS - Serbia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AN - Antille olandesi 2
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
GH - Ghana 2
GT - Guatemala 2
KE - Kenya 2
LB - Libano 2
MK - Macedonia 2
MU - Mauritius 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BD - Bangladesh 1
BW - Botswana 1
BZ - Belize 1
CI - Costa d'Avorio 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IQ - Iraq 1
MT - Malta 1
OM - Oman 1
PY - Paraguay 1
Totale 24.788
Città #
Warsaw 2.097
Rome 831
Milan 803
Trieste 774
Chandler 432
Jacksonville 432
Ann Arbor 412
Wilmington 243
Woodbridge 241
Ashburn 224
Fairfield 204
Princeton 189
Hong Kong 172
Verona 168
Izmir 155
Houston 144
Bologna 138
Naples 134
Napoli 129
Florence 122
Redwood City 112
Parma 111
Bari 109
Dublin 109
Torino 109
Beijing 103
Sofia 102
Turin 101
Padova 93
Boardman 88
Seattle 83
Palermo 81
Udine 80
Catania 75
Modena 71
Dallas 69
Brescia 67
Cambridge 66
Fuzhou 63
Dearborn 59
Venezia 58
Venice 50
Salerno 48
Pignone 42
Paris 41
Bern 40
Ancona 39
Caserta 39
Cagliari 36
Bergamo 34
Genova 34
Ottawa 34
Pavia 34
Pescara 34
Trento 34
London 30
Seoul 30
Shenzhen 30
Genoa 29
Helsinki 29
San Diego 29
Treviso 29
Cattolica 28
Ferrara 28
San Vito Al Tagliamento 28
Valeggio Sul Mincio 28
Amsterdam 27
Monza 27
Como 26
Dong Ket 26
Düsseldorf 26
Perugia 26
Vicenza 26
Brussels 25
Giugliano in Campania 25
Guido 25
Pordenone 25
Foggia 24
Bremen 23
Messina 23
Urbino 22
Avellino 21
Busto Arsizio 21
Catanzaro 21
Falls Church 21
Latina 21
Los Angeles 21
Philadelphia 21
Pisa 21
Redmond 21
Des Moines 20
Reggio Emilia 20
Centro 19
Dalmine 19
Pesaro 19
Athens 18
Piacenza 18
Washington 18
Forlì 17
Manchester 17
Totale 11.460
Nome #
Il consumo critico: una ricerca esplorativa sulla dimensione sociale del comportamento del consumatore 3.242
Gli effetti dell'atmosfera del punto vendita sul comportamento d'acquisto del consumatore: verifica empirica di un modello di psicologia ambientale 1.191
Analisi del packaging nella prospettiva del processo di comunicazione Una ricerca applicata ad uno specifico ambito settoriale 1.100
A critical view of Cause-Related Marketing Communication: the Effect of Pinkwashing on Consumer Behaviour 979
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia 926
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè 887
Il comportamento d’acquisto tra canali online e offline. Percorsi di ricerca ed evidenze empiriche sul mercato italiano dei prodotti senza glutine 827
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy 624
Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali 613
Le dimensioni dell’innovazione in un cluster del vino italiano 511
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 509
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 508
Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione: il quadro teorico di riferimento 424
Nuovi clienti in nuovi mercati: il vino italiano in India 401
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO 399
L’ambito economico. Il PAS A017 - Discipline economico-aziendali e il PAS A019 - Discipline giuridiche ed economiche 364
null 296
Introduzione 285
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento 281
Atmosfera del punto di vendita ed esperienza di shopping nel commercio al dettaglio 281
null 270
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 258
La percezione del Made in Italy sui mercati internazionali: primi risultati di una ricerca “netnografica” sulle comunità online di consumatori di caffè 242
Il mercato del caffè in Italia: sistema di offerta e canali di vendita 233
null 232
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 231
Cause-Related Marketing: A Qualitative and Quantitative Analysis on Pinkwashing 231
Who Is Shaping Search Engine Results in the Wine Industry? A Cross-Country Analysis 218
Cause Related Marketing, pinkwashing e confusione del consumatore: prime evidenze empiriche 214
Innovation Scope and the Performance of the Firm. Empirical Evidence from an Italian Wine Cluster 211
Cause Related Marketing: a qualitative and quantitative analysis on Pinkwashing 208
Vino e sostenibilità. Una ricerca sulla confusione dei consumatori di vino biologico 205
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market 205
null 204
"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain" 202
Il ruolo dei consorzi all'esportazione nel processo di internazionalizzazione delle imprese di minori dimensioni 199
Key factors of successful CRM introduction in the gaming industry 183
Comportamento di consumo interculturale e ricerche di marketing 173
null 168
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina 168
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry 167
"Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nel settore vinicolo in Friuli Venezia Giulia" in Atti del V Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, 3-4 ottobre 2008. 164
L’esperienza dei moduli formativi in materia economico-aziendale all’Università di Trieste nel triennio 2015-2017 159
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector 159
null 158
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice 157
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market 155
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali 154
null 146
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry 146
null 143
Cause-Related Marketing and Trust: Empirical Evidence on Pinkwashing 143
null 141
LA PERCEZIONE DEI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI MADE IN ITALY NEL MERCATO USA: PRIMI RISULTATI DI UNA RICERCA NETNOGRAFICA 137
Development of Marketing in Albania 131
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 130
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale 128
null 123
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case 120
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia 118
Insights from Google search user-generated data: a study on European Wine in the US Market 111
Cross border shopping. Il quadro di riferimento 109
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite 104
The Distribution System in Albania 102
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore 99
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 99
Il marketing di nicchia. Una ricerca sul consumo di alimenti a fini medici speciali 99
Indicatori di business e sostenibilità economica del concept store 98
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 98
Franchising in Italy: Trends and Development 93
L'effetto country of origin sull'intenzione di acquisto del consumatore: un'analisi metodologica, in Working Paper Series, EUT Edizioni Università di Trieste (ISBN 9788883033742). 93
Italian Companies in Albania: An Exploratory Research 92
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive 92
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010 91
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa. 90
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida. 90
The application of an environmental psychology model for the analysis of cross-cultural differences in in-store buying behavior: review and propositions 89
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market 85
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011 84
null 83
null 82
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 81
Mindfulness for Sustainable Consumption. First Findings from a Qualitative Research on Religious Beliefs Oriented Consumers 81
null 80
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni? 80
Strategie di nicchia e rapporti con il mercato: Modiano 78
Distribution channel governance and value of ‘Made in Italy’ products in the Chinese market 74
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI 68
Il Marketing nelle piccole e medie imprese 66
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China 65
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model 64
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI 64
null 63
Fostering Sustainability @UniTs 63
Bilancio sociale integrato 2021 62
L'offerta delle imprese di intermediazione commerciale con l'estero 60
null 53
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite 50
The role of universities in development of the Circular Economy 50
IL RUOLO DELLA DISTRIBUZIONE NELLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI MADE IN ITALY AD ALTO VALORE SIMBOLICO IN USA: CASI, ESPERIENZE E CRITICITÀ 46
Totale 25.013
Categoria #
all - tutte 42.067
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 42.067


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019615 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 438 177
2019/20203.052 211 144 193 318 256 289 294 289 238 309 312 199
2020/20213.854 259 184 346 373 495 330 286 341 374 397 225 244
2021/20223.546 159 211 303 371 243 232 216 310 388 314 269 530
2022/20234.036 236 260 276 387 397 473 222 402 452 269 421 241
2023/20243.166 336 248 323 355 365 263 302 483 127 318 46 0
Totale 25.528