DE LUCA, PATRIZIA

DE LUCA, PATRIZIA  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 97 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain" 1-gen-2009 DE LUCA, PATRIZIA +
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM 1-gen-2013 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIABORTOLUZZI, GUIDO
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nel settore vinicolo in Friuli Venezia Giulia" in Atti del V Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, 3-4 ottobre 2008. 1-gen-2008 DE LUCA, PATRIZIA +
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
A critical view of Cause-Related Marketing Communication: the Effect of Pinkwashing on Consumer Behaviour 1-gen-2017 DE LUCA, PATRIZIA +
Analisi del packaging nella prospettiva del processo di comunicazione Una ricerca applicata ad uno specifico ambito settoriale 1-gen-2007 DE LUCA, PATRIZIA
Atmosfera del punto di vendita ed esperienza di shopping nel commercio al dettaglio 1-gen-2009 DE LUCA, PATRIZIA
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAGALLENTI, GIANLUIGIMARANGON, FRANCESCOCOSMINA, MARTA +
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 1-gen-2015 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive 1-gen-2022 Patrizia de LucaGiovanna Pegan +
Cause Related Marketing, pinkwashing e confusione del consumatore: prime evidenze empiriche 1-gen-2015 DE LUCA, PATRIZIASCHOIER, GABRIELLAVESSIO, ALICE
Cause Related Marketing: a qualitative and quantitative analysis on Pinkwashing 1-gen-2015 SCHOIER, GABRIELLADE LUCA, PATRIZIA
Cause-Related Marketing and Trust: Empirical Evidence on Pinkwashing 1-gen-2017 de Luca PatriziaSchoier GabriellaVessio Alice