DE LUCA, PATRIZIA

DE LUCA, PATRIZIA  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 96 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Analisi del packaging nella prospettiva del processo di comunicazione Una ricerca applicata ad uno specifico ambito settoriale 1-gen-2007 DE LUCA, PATRIZIA
"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain" 1-gen-2009 DE LUCA, PATRIZIA +
Atmosfera del punto di vendita ed esperienza di shopping nel commercio al dettaglio 1-gen-2009 DE LUCA, PATRIZIA
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAGALLENTI, GIANLUIGIMARANGON, FRANCESCOCOSMINA, MARTA +
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 1-gen-2015 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive 1-gen-2022 Patrizia de LucaGiovanna Pegan +
Cause Related Marketing, pinkwashing e confusione del consumatore: prime evidenze empiriche 1-gen-2015 DE LUCA, PATRIZIASCHOIER, GABRIELLAVESSIO, ALICE
Cause Related Marketing: a qualitative and quantitative analysis on Pinkwashing 1-gen-2015 SCHOIER, GABRIELLADE LUCA, PATRIZIA
Cause-Related Marketing and Trust: Empirical Evidence on Pinkwashing 1-gen-2017 de Luca PatriziaSchoier GabriellaVessio Alice
Cause-Related Marketing: A Qualitative and Quantitative Analysis on Pinkwashing 1-gen-2017 G. SchoierP. de Luca
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market 1-gen-2014 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM 1-gen-2013 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 1-gen-2014 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
Comportamento di consumo interculturale e ricerche di marketing 1-gen-2010 DE LUCA, PATRIZIA
Consumer Confusion on Sustainable Wine Purchase Decisions. First Findings of a Research on Italian Consumers 1-gen-2022 Bellotto Marcode Luca Patrizia +