PEGAN, GIOVANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.803
NA - Nord America 418
AS - Asia 154
SA - Sud America 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
OC - Oceania 14
AF - Africa 10
Totale 7.434
Nazione #
IT - Italia 5.929
US - Stati Uniti d'America 410
FR - Francia 326
DE - Germania 90
GB - Regno Unito 76
UA - Ucraina 55
CH - Svizzera 45
ES - Italia 44
NL - Olanda 38
PL - Polonia 38
CN - Cina 31
IN - India 24
VN - Vietnam 24
RO - Romania 22
RU - Federazione Russa 16
BE - Belgio 14
AU - Australia 13
DK - Danimarca 13
AT - Austria 12
CZ - Repubblica Ceca 11
GR - Grecia 11
IE - Irlanda 11
JP - Giappone 11
PK - Pakistan 11
BR - Brasile 10
EU - Europa 10
SI - Slovenia 9
ID - Indonesia 8
PH - Filippine 8
PT - Portogallo 8
CI - Costa d'Avorio 7
FI - Finlandia 7
CA - Canada 6
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 5
HK - Hong Kong 5
HR - Croazia 5
KR - Corea 5
TR - Turchia 5
AR - Argentina 4
NO - Norvegia 4
SG - Singapore 4
HU - Ungheria 3
LT - Lituania 3
MY - Malesia 3
SE - Svezia 3
TH - Thailandia 3
AL - Albania 2
CO - Colombia 2
IL - Israele 2
LV - Lettonia 2
PS - Palestinian Territory 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AM - Armenia 1
BB - Barbados 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
MT - Malta 1
MU - Mauritius 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
QA - Qatar 1
SM - San Marino 1
SN - Senegal 1
TW - Taiwan 1
ZM - Zambia 1
Totale 7.434
Città #
Rome 376
Milan 375
Trieste 114
Naples 65
Bologna 63
Bari 61
Napoli 60
Florence 55
Torino 55
Padova 54
Dallas 53
Palermo 46
Verona 45
Turin 43
Ashburn 42
Venezia 37
Genoa 35
Taranto 30
Udine 30
Vicenza 30
Redmond 29
Brescia 28
Catania 28
Parma 28
Cattolica 25
Camparada 24
Pignone 23
Bergamo 21
Trento 21
Caserta 20
Faicchio 20
Leonforte 18
Prato 18
Duncan 17
Genova 17
Poincicco 17
Warsaw 17
Bitetto 16
Mogliano Veneto 16
Venice 16
Dong Ket 14
Cordenons 13
Madrid 13
Salerno 13
Como 12
Mumbai 12
Perugia 12
Regalbuto 12
Selargius 12
Beijing 11
Dalmine 11
Paris 11
Pescara 11
Wilmington 11
Zurich 11
Afragola 10
Guido 10
Jacksonville 10
Latina 10
Lecce 10
Mountain View 10
Piacenza 10
Pisa 10
Pordenone 10
Rende 10
Varese 10
Barcelona 9
Benevento 9
Boydton 9
Columbus 9
Ladispoli 9
Montebelluna 9
San Vito di Fagagna 9
Amsterdam 8
Bobigny 8
Busto Arsizio 8
Castello di Brianza 8
Enna 8
London 8
Monza 8
Nürnberg 8
Quezon City 8
Reggio Nell'emilia 8
Rho 8
Rimini 8
Senigallia 8
Abidjan 7
Casoria 7
Dublin 7
Gallarate 7
Gavirate 7
L'aquila 7
Melzo 7
Messina 7
Múggia 7
Pavia 7
Procida 7
Quartu Sant'elena 7
Serra 7
Tavagnacco 7
Totale 2.642
Nome #
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia, file e2913fd9-b719-f688-e053-3705fe0a67e0 4.579
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè, file e2913fd9-b0b5-f688-e053-3705fe0a67e0 1.311
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy, file e2913fd9-9a3b-f688-e053-3705fe0a67e0 580
Value creation in foreign markets: wine importers and their Country of Origin Proclivities, file e2913fdc-2733-f688-e053-3705fe0a67e0 294
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy, file e2913fd9-b197-f688-e053-3705fe0a67e0 257
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market, file e2913fde-871a-f688-e053-3705fe0a67e0 87
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market, file e2913fde-80cd-f688-e053-3705fe0a67e0 77
An analysis on consumer perceptions of corporate social responsibility and sustainable consumption, file e2913fde-b647-f688-e053-3705fe0a67e0 61
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model, file f33c7211-6cbb-453e-8d6f-715ec0c5483c 37
Mindfulness for Sustainable Consumption. First Findings from a Qualitative Research on Religious Beliefs Oriented Consumers, file e2913fde-0a1c-f688-e053-3705fe0a67e0 21
"Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita"., file e2913fd8-f2b2-f688-e053-3705fe0a67e0 18
Marketing e giovanissimi: un'indagine esplorativa sul coinvolgimento nel consumo e pubblicità nel segmento dei tweenagers, file e2913fd9-0f29-f688-e053-3705fe0a67e0 15
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry, file e2913fda-86a9-f688-e053-3705fe0a67e0 15
null, file e2913fd9-1810-f688-e053-3705fe0a67e0 10
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company, file e2913fda-906d-f688-e053-3705fe0a67e0 10
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice, file e2913fdd-6666-f688-e053-3705fe0a67e0 10
null, file e2913fd9-16da-f688-e053-3705fe0a67e0 9
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva, file e2913fda-d76f-f688-e053-3705fe0a67e0 9
L’identità territoriale come risorsa per creare valore nei mercati esteri. Una ricerca qualitativa sul ruolo della distribuzione nel comparto del Prosecco in USA, file e2913fda-73fa-f688-e053-3705fe0a67e0 8
null, file e2913fd9-1adb-f688-e053-3705fe0a67e0 7
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali, file 37668c6d-5d4e-432b-95de-65f4a700e1ab 6
An analysis on consumer perception via “stereotype content” model between sustainable brand and country of origin, file 741d0e9c-fead-4fd4-9d41-7da1bb30a3e1 6
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research, file e2913fd9-1e09-f688-e053-3705fe0a67e0 6
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market, file e2913fda-296d-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore, file e2913fda-3483-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market, file e2913fdc-a6f6-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market, file e2913fdc-de0e-f688-e053-3705fe0a67e0 6
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa, file e2913fd9-0701-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense, file e2913fd9-16ec-f688-e053-3705fe0a67e0 5
null, file e2913fd9-1968-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research, file e2913fd9-1a76-f688-e053-3705fe0a67e0 5
null, file e2913fda-cacf-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry, file e2913fda-dcc4-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina, file e2913fd9-1a90-f688-e053-3705fe0a67e0 4
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector, file e2913fdf-9b74-f688-e053-3705fe0a67e0 4
Insights from Google search user-generated data: a study on European Wine in the US Market, file e2913fdb-e80a-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni?, file e2913fdc-8cb1-f688-e053-3705fe0a67e0 3
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector, file e2913fdc-d8d5-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive, file e2913fdf-89f6-f688-e053-3705fe0a67e0 3
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale, file e2913fdf-bf3c-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia, file e2913fd8-f30d-f688-e053-3705fe0a67e0 2
“La domanda di turismo responsabile: un’indagine esplorativa su turisti italiani nel nord-est”, file e2913fd9-0274-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter?, file e2913fd9-e750-f688-e053-3705fe0a67e0 2
“La domanda di turismo responsabile: proposta di un modello di analisi”, file e2913fd8-fdf0-f688-e053-3705fe0a67e0 1
null, file e2913fdb-4256-f688-e053-3705fe0a67e0 1
Impegno religioso e acquisti di prodotti verdi: primi risultati di una ricerca quantitativa, file e2913fde-09df-f688-e053-3705fe0a67e0 1
Totale 7.519
Categoria #
all - tutte 8.884
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.884


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019171 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 94 77
2019/20201.285 72 43 74 131 129 81 109 65 126 192 180 83
2020/20211.611 51 43 85 79 199 118 157 124 228 257 198 72
2021/20221.027 48 71 106 111 94 64 61 86 93 158 94 41
2022/2023810 31 24 71 51 59 47 44 49 127 128 98 81
2023/20241.402 84 63 156 194 167 114 164 187 43 187 43 0
Totale 7.519