PEGAN, GIOVANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.988
NA - Nord America 2.694
AS - Asia 419
SA - Sud America 48
OC - Oceania 26
AF - Africa 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 12.195
Nazione #
IT - Italia 6.253
US - Stati Uniti d'America 2.637
PL - Polonia 928
SE - Svezia 321
UA - Ucraina 312
CN - Cina 183
GB - Regno Unito 170
DE - Germania 154
FR - Francia 153
FI - Finlandia 98
CH - Svizzera 94
ES - Italia 91
TR - Turchia 86
IE - Irlanda 74
BG - Bulgaria 65
BE - Belgio 58
NL - Olanda 43
IN - India 33
CA - Canada 32
RO - Romania 29
BR - Brasile 26
HK - Hong Kong 25
AU - Australia 23
PT - Portogallo 23
VN - Vietnam 22
MX - Messico 21
CZ - Repubblica Ceca 19
AT - Austria 17
DK - Danimarca 17
RU - Federazione Russa 13
AR - Argentina 11
LT - Lituania 11
PH - Filippine 11
JP - Giappone 9
MY - Malesia 8
SG - Singapore 8
AL - Albania 7
HU - Ungheria 7
KR - Corea 7
SI - Slovenia 7
ID - Indonesia 6
GR - Grecia 5
HR - Croazia 5
PE - Perù 5
SN - Senegal 5
EU - Europa 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
GT - Guatemala 3
LV - Lettonia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
BY - Bielorussia 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
LU - Lussemburgo 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
VE - Venezuela 2
ZA - Sudafrica 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AN - Antille olandesi 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
CY - Cipro 1
GE - Georgia 1
GU - Guam 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
MC - Monaco 1
RS - Serbia 1
TH - Thailandia 1
Totale 12.195
Città #
Warsaw 910
Trieste 512
Rome 393
Milan 336
Chandler 294
Jacksonville 261
Ann Arbor 208
Wilmington 153
Woodbridge 123
Fairfield 119
Princeton 118
Ashburn 114
Houston 95
Naples 74
Florence 72
Torino 69
Bologna 66
Verona 66
Dublin 65
Sofia 64
Izmir 63
Seattle 59
Napoli 58
Bari 57
Beijing 54
Udine 51
Turin 50
Redwood City 49
Brussels 47
Cambridge 44
Dallas 44
Boardman 39
Valeggio Sul Mincio 36
Padova 35
Venezia 34
Pignone 32
Catania 31
Shenzhen 30
Parma 29
Philadelphia 27
Brescia 25
Cagliari 24
Modena 24
Ancona 23
Monza 23
Bremen 22
Caserta 22
Palermo 21
Salerno 21
Venice 21
Hong Kong 20
London 19
San Vito Al Tagliamento 19
Mumbai 18
Perugia 18
Genova 17
Paris 17
Pordenone 17
San Diego 17
Vicenza 17
Ferrara 16
Treviso 16
Campobasso 15
Giugliano in Campania 15
Bern 14
Como 14
Dong Ket 14
Cortaillod 13
Gustavo Adolfo Madero 13
Andover 12
Buffalo 12
Falls Church 12
Helsinki 12
Mestre 12
Monzambano 12
Múggia 12
Prato 12
Segrate 12
Bergamo 11
Cordenons 11
Des Moines 11
Genoa 11
Guido 11
Latina 11
Newport 11
Ottawa 11
Trento 11
Brno 10
Cattolica 10
Dortmund 10
Madrid 10
Norwalk 10
Pavia 10
Porcia 10
Rende 10
Sherbrooke 10
Torre Del Greco 10
Tricesimo 10
Valencia 10
Cassino 9
Totale 5.852
Nome #
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia 904
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè 871
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy 604
La domanda di turismo responsabile e di eco-turismo in Italia. Un’indagine esplorativa sui turisti CTS 551
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè" 500
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 497
"Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita". 465
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa 373
Value creation in foreign markets: wine importers and their Country of Origin Proclivities 324
La gestione del brand nel processo di globalizzazione dei mercati: l’esperienza del gruppo Electrolux 296
null 296
“La domanda di turismo responsabile: proposta di un modello di analisi” 278
null 270
null 263
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense 240
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 233
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company 209
Il made in Italy in Cina: un quadro di sintesi 204
null 204
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market 204
La percezione del Made in Italy sui mercati internazionali: primi risultati di una ricerca “netnografica” sulle comunità online di consumatori di caffè 195
L’identità territoriale come risorsa per creare valore nei mercati esteri. Una ricerca qualitativa sul ruolo della distribuzione nel comparto del Prosecco in USA 173
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry 164
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter? 162
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina 157
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector 156
“La domanda di turismo responsabile: un’indagine esplorativa su turisti italiani nel nord-est” 155
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice 153
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market 149
null 146
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry 146
null 143
Strategie di creazione del valore: Calligaris 131
LA PERCEZIONE DEI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI MADE IN ITALY NEL MERCATO USA: PRIMI RISULTATI DI UNA RICERCA NETNOGRAFICA 128
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 127
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale 124
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste". 123
null 123
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia 121
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali 116
“La fedeltà alla destinazione turistica: una ricerca empirica a Jesolo” 112
Insights from Google search user-generated data: a study on European Wine in the US Market 109
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 97
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 97
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore 95
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy? 95
An analysis on consumer perceptions of corporate social responsibility and sustainable consumption 94
La domanda di turismo responsabile: risultati di una ricerca esplorativa in Italia 88
null 83
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 81
Mindfulness for Sustainable Consumption. First Findings from a Qualitative Research on Religious Beliefs Oriented Consumers 81
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market 80
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa. 79
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive 79
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni? 77
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model 73
Effects of country of origin and importers’ innovativeness in new product trials 71
La comunicazione dei tour operator e le nuove istanze della domanda turistica 63
Marketing e giovanissimi: un'indagine esplorativa sul coinvolgimento nel consumo e pubblicità nel segmento dei tweenagers 52
Relazione tra atteggiamenti e scelte del consumatore verso i prodotti verdi 52
Il turismo eco-responsabile nei paesi sviluppati: un nuovo segmento tra luxury e massa 47
IL RUOLO DELLA DISTRIBUZIONE NELLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI MADE IN ITALY AD ALTO VALORE SIMBOLICO IN USA: CASI, ESPERIENZE E CRITICITÀ 46
Impegno religioso e acquisti di prodotti verdi: primi risultati di una ricerca quantitativa 41
An analysis on consumer perception via “stereotype content” model between sustainable brand and country of origin 39
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM 38
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 36
Innovation, Internationalisation, and Business Performance: Case Studies from the Italian Furniture Industry 25
Innovazione, internazionalizzazione e performance: quali relazioni? Alcuni casi del caffè made in Italy 23
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector 20
Young consumer intention to use mobile ethical applications in consumption choices: an extension of the UTAUT2 model 6
null 5
Influencer marketing and consumer behaviour: Insights into the effectiveness of fashion influencers’ sponsored content on Instagram 4
Totale 12.666
Categoria #
all - tutte 21.695
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.695


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019583 0 0 0 0 0 0 0 84 82 129 210 78
2019/20201.702 98 68 95 179 136 152 151 174 164 157 212 116
2020/20212.034 148 84 200 201 224 156 159 173 167 235 158 129
2021/20221.826 66 121 131 183 115 132 100 125 247 144 146 316
2022/20232.319 136 157 174 213 261 267 100 202 284 163 230 132
2023/20241.100 155 141 119 156 167 127 124 111 0 0 0 0
Totale 12.666