PEGAN, GIOVANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.343
NA - Nord America 3.086
AS - Asia 1.175
SA - Sud America 133
OC - Oceania 31
AF - Africa 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 14.790
Nazione #
IT - Italia 7.284
US - Stati Uniti d'America 3.016
PL - Polonia 933
SG - Singapore 381
SE - Svezia 325
UA - Ucraina 314
CN - Cina 241
FR - Francia 236
HK - Hong Kong 228
DE - Germania 213
GB - Regno Unito 189
CH - Svizzera 100
ES - Italia 100
FI - Finlandia 100
NL - Olanda 94
BR - Brasile 91
TR - Turchia 90
RU - Federazione Russa 80
IE - Irlanda 78
BG - Bulgaria 65
IN - India 44
CA - Canada 41
KR - Corea 40
RO - Romania 37
BE - Belgio 34
VN - Vietnam 29
AU - Australia 28
AT - Austria 24
MX - Messico 23
PT - Portogallo 23
PH - Filippine 22
ID - Indonesia 21
DK - Danimarca 20
CZ - Repubblica Ceca 19
MY - Malesia 18
AR - Argentina 16
JP - Giappone 15
LT - Lituania 13
PE - Perù 9
SI - Slovenia 9
CO - Colombia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
AL - Albania 7
HU - Ungheria 7
HR - Croazia 6
BY - Bielorussia 5
GR - Grecia 5
LV - Lettonia 5
SN - Senegal 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
IL - Israele 4
JO - Giordania 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
TH - Thailandia 4
AZ - Azerbaigian 3
CL - Cile 3
GT - Guatemala 3
IR - Iran 3
BD - Bangladesh 2
LK - Sri Lanka 2
LU - Lussemburgo 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RS - Serbia 2
TW - Taiwan 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
ZA - Sudafrica 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
AN - Antille olandesi 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BN - Brunei Darussalam 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GU - Guam 1
IQ - Iraq 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
MC - Monaco 1
OM - Oman 1
Totale 14.790
Città #
Warsaw 915
Trieste 550
Rome 502
Milan 459
Chandler 294
Jacksonville 261
Hong Kong 221
Singapore 217
Ann Arbor 208
Wilmington 153
Ashburn 137
Woodbridge 123
Fairfield 119
Princeton 118
Naples 116
Boardman 107
Houston 96
Florence 93
Bologna 91
Verona 86
Turin 80
Dallas 71
Dublin 69
Torino 69
Bari 68
Beijing 67
Sofia 64
Izmir 63
Columbus 61
Seattle 59
Napoli 58
Venice 58
Padova 54
Udine 51
Redwood City 49
Moscow 48
The Dalles 48
Cambridge 44
Parma 37
Valeggio Sul Mincio 36
Brescia 35
Catania 35
Santa Clara 35
Venezia 34
Pignone 32
Shenzhen 30
Cagliari 29
Perugia 28
Monza 27
Modena 26
Palermo 26
Seoul 25
Ancona 24
Brussels 23
Bremen 22
Caserta 22
London 22
Paris 21
Salerno 21
Philadelphia 20
Los Angeles 19
Pordenone 19
San Vito Al Tagliamento 19
Mumbai 18
Treviso 18
Vicenza 18
Amsterdam 17
Bergamo 17
Campobasso 17
Düsseldorf 17
Genova 17
San Diego 17
Ferrara 16
Giugliano in Campania 15
Bern 14
Como 14
Dong Ket 14
Helsinki 14
Macerata 14
Ottawa 14
Verdellino 14
Cordenons 13
Cortaillod 13
Council Bluffs 13
Frankfurt am Main 13
Genoa 13
Gustavo Adolfo Madero 13
Madrid 13
Nuremberg 13
Taranto 13
Trento 13
Andover 12
Buffalo 12
Falls Church 12
Latina 12
Mestre 12
Monzambano 12
Múggia 12
Pavia 12
Prato 12
Totale 7.137
Nome #
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia 1.046
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè 1.005
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy 701
La domanda di turismo responsabile e di eco-turismo in Italia. Un’indagine esplorativa sui turisti CTS 645
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè" 591
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 555
"Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita". 552
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa 436
La percezione del Made in Italy sui mercati internazionali: primi risultati di una ricerca “netnografica” sulle comunità online di consumatori di caffè 356
Value creation in foreign markets: wine importers and their Country of Origin Proclivities 349
“La domanda di turismo responsabile: proposta di un modello di analisi” 339
La gestione del brand nel processo di globalizzazione dei mercati: l’esperienza del gruppo Electrolux 327
null 296
null 270
null 263
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 262
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense 260
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company 257
Il made in Italy in Cina: un quadro di sintesi 228
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market 220
null 204
LA PERCEZIONE DEI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI MADE IN ITALY NEL MERCATO USA: PRIMI RISULTATI DI UNA RICERCA NETNOGRAFICA 197
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry 193
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector 190
L’identità territoriale come risorsa per creare valore nei mercati esteri. Una ricerca qualitativa sul ruolo della distribuzione nel comparto del Prosecco in USA 189
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina 187
“La domanda di turismo responsabile: un’indagine esplorativa su turisti italiani nel nord-est” 186
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice 184
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali 182
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter? 179
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market 178
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry 173
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy? 160
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste". 157
An analysis on consumer perception via “stereotype content” model between sustainable brand and country of origin 157
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 154
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale 152
null 146
Strategie di creazione del valore: Calligaris 144
null 143
“La fedeltà alla destinazione turistica: una ricerca empirica a Jesolo” 139
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia 132
An analysis on consumer perceptions of corporate social responsibility and sustainable consumption 132
Insights from Google search user-generated data: a study on European Wine in the US Market 127
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive 124
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 123
null 123
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 123
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa. 116
La domanda di turismo responsabile: risultati di una ricerca esplorativa in Italia 115
Effects of country of origin and importers’ innovativeness in new product trials 111
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore 109
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 107
Mindfulness for Sustainable Consumption. First Findings from a Qualitative Research on Religious Beliefs Oriented Consumers 101
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model 99
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni? 98
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market 93
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM 87
null 83
La comunicazione dei tour operator e le nuove istanze della domanda turistica 79
IL RUOLO DELLA DISTRIBUZIONE NELLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI MADE IN ITALY AD ALTO VALORE SIMBOLICO IN USA: CASI, ESPERIENZE E CRITICITÀ 69
Marketing e giovanissimi: un'indagine esplorativa sul coinvolgimento nel consumo e pubblicità nel segmento dei tweenagers 65
Il turismo eco-responsabile nei paesi sviluppati: un nuovo segmento tra luxury e massa 64
Relazione tra atteggiamenti e scelte del consumatore verso i prodotti verdi 64
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 62
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector 58
Impegno religioso e acquisti di prodotti verdi: primi risultati di una ricerca quantitativa 57
Influencer marketing and consumer behaviour: Insights into the effectiveness of fashion influencers’ sponsored content on Instagram 56
Innovazione, internazionalizzazione e performance: quali relazioni? Alcuni casi del caffè made in Italy 44
Innovation, Internationalisation, and Business Performance: Case Studies from the Italian Furniture Industry 37
Young consumer intention to use mobile ethical applications in consumption choices: an extension of the UTAUT2 model 31
null 23
Driving User Stickiness in Digital Markets: Atmospherics and Priming Effects in Sustainable Fashion Apps 8
Totale 15.272
Categoria #
all - tutte 31.762
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.762


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020485 0 0 0 0 0 0 0 0 0 157 212 116
2020/20212.034 148 84 200 201 224 156 159 173 167 235 158 129
2021/20221.826 66 121 131 183 115 132 100 125 247 144 146 316
2022/20232.288 136 157 174 213 261 267 97 192 272 162 226 131
2023/20241.754 154 128 118 156 164 127 122 285 83 160 143 114
2024/20251.983 106 181 218 258 211 189 195 158 253 214 0 0
Totale 15.272