PEGAN, GIOVANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.230
NA - Nord America 2.687
AS - Asia 576
SA - Sud America 52
OC - Oceania 29
AF - Africa 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 12.594
Nazione #
IT - Italia 6.483
US - Stati Uniti d'America 2.630
PL - Polonia 933
SE - Svezia 321
UA - Ucraina 312
CN - Cina 190
GB - Regno Unito 170
FR - Francia 161
DE - Germania 160
HK - Hong Kong 135
FI - Finlandia 98
CH - Svizzera 94
ES - Italia 91
TR - Turchia 86
IE - Irlanda 74
BG - Bulgaria 65
NL - Olanda 46
IN - India 35
RO - Romania 35
BE - Belgio 32
CA - Canada 32
KR - Corea 32
BR - Brasile 28
AU - Australia 26
AT - Austria 24
PT - Portogallo 23
VN - Vietnam 22
MX - Messico 21
CZ - Repubblica Ceca 19
DK - Danimarca 17
PH - Filippine 13
RU - Federazione Russa 13
SG - Singapore 13
AR - Argentina 11
JP - Giappone 11
LT - Lituania 11
ID - Indonesia 8
MY - Malesia 8
AL - Albania 7
HU - Ungheria 7
SI - Slovenia 7
GR - Grecia 5
HR - Croazia 5
PE - Perù 5
SN - Senegal 5
EU - Europa 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
CO - Colombia 3
GT - Guatemala 3
IR - Iran 3
LV - Lettonia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
BY - Bielorussia 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
LU - Lussemburgo 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
VE - Venezuela 2
ZA - Sudafrica 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AN - Antille olandesi 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
GE - Georgia 1
GU - Guam 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
MC - Monaco 1
RS - Serbia 1
TH - Thailandia 1
Totale 12.594
Città #
Warsaw 915
Trieste 514
Rome 421
Milan 365
Chandler 294
Jacksonville 261
Ann Arbor 208
Wilmington 153
Hong Kong 130
Woodbridge 123
Fairfield 119
Princeton 118
Ashburn 114
Houston 95
Naples 79
Verona 79
Florence 73
Bologna 70
Torino 69
Dublin 65
Sofia 64
Izmir 63
Beijing 59
Seattle 59
Bari 58
Napoli 58
Turin 54
Udine 51
Redwood City 49
Venice 48
Cambridge 44
Dallas 44
Boardman 39
Padova 39
Valeggio Sul Mincio 36
Parma 34
Venezia 34
Pignone 32
Catania 31
Shenzhen 30
Cagliari 28
Brescia 26
Seoul 25
Modena 24
Monza 24
Ancona 23
Palermo 23
Bremen 22
Caserta 22
Brussels 21
Salerno 21
Perugia 20
Philadelphia 20
London 19
San Vito Al Tagliamento 19
Mumbai 18
Paris 18
Treviso 18
Genova 17
Pordenone 17
San Diego 17
Vicenza 17
Ferrara 16
Campobasso 15
Giugliano in Campania 15
Bern 14
Como 14
Dong Ket 14
Los Angeles 14
Cortaillod 13
Gustavo Adolfo Madero 13
Trento 13
Andover 12
Buffalo 12
Falls Church 12
Genoa 12
Helsinki 12
Latina 12
Mestre 12
Monzambano 12
Múggia 12
Prato 12
Segrate 12
Bergamo 11
Cordenons 11
Des Moines 11
Foggia 11
Guido 11
Newport 11
Ottawa 11
Brno 10
Cattolica 10
Dortmund 10
Madrid 10
Norwalk 10
Pavia 10
Porcia 10
Rende 10
Rovereto 10
Selargius 10
Totale 6.100
Nome #
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia 926
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè 888
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy 624
La domanda di turismo responsabile e di eco-turismo in Italia. Un’indagine esplorativa sui turisti CTS 572
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè" 517
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 509
"Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita". 485
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa 383
Value creation in foreign markets: wine importers and their Country of Origin Proclivities 330
La gestione del brand nel processo di globalizzazione dei mercati: l’esperienza del gruppo Electrolux 302
null 296
“La domanda di turismo responsabile: proposta di un modello di analisi” 285
null 270
null 263
La percezione del Made in Italy sui mercati internazionali: primi risultati di una ricerca “netnografica” sulle comunità online di consumatori di caffè 243
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense 242
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 231
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company 220
Il made in Italy in Cina: un quadro di sintesi 207
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market 205
null 204
L’identità territoriale come risorsa per creare valore nei mercati esteri. Una ricerca qualitativa sul ruolo della distribuzione nel comparto del Prosecco in USA 172
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina 168
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry 167
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter? 161
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector 159
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice 157
“La domanda di turismo responsabile: un’indagine esplorativa su turisti italiani nel nord-est” 155
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market 155
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali 154
null 146
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry 146
null 143
LA PERCEZIONE DEI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI MADE IN ITALY NEL MERCATO USA: PRIMI RISULTATI DI UNA RICERCA NETNOGRAFICA 137
Strategie di creazione del valore: Calligaris 133
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 130
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale 128
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste". 127
null 123
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia 118
Insights from Google search user-generated data: a study on European Wine in the US Market 111
“La fedeltà alla destinazione turistica: una ricerca empirica a Jesolo” 110
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy? 104
An analysis on consumer perceptions of corporate social responsibility and sustainable consumption 102
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore 99
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 99
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 98
La domanda di turismo responsabile: risultati di una ricerca esplorativa in Italia 92
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive 92
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa. 90
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market 85
null 83
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 81
Mindfulness for Sustainable Consumption. First Findings from a Qualitative Research on Religious Beliefs Oriented Consumers 81
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni? 80
Effects of country of origin and importers’ innovativeness in new product trials 75
La comunicazione dei tour operator e le nuove istanze della domanda turistica 65
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model 64
Marketing e giovanissimi: un'indagine esplorativa sul coinvolgimento nel consumo e pubblicità nel segmento dei tweenagers 52
Relazione tra atteggiamenti e scelte del consumatore verso i prodotti verdi 52
Il turismo eco-responsabile nei paesi sviluppati: un nuovo segmento tra luxury e massa 49
An analysis on consumer perception via “stereotype content” model between sustainable brand and country of origin 49
IL RUOLO DELLA DISTRIBUZIONE NELLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI MADE IN ITALY AD ALTO VALORE SIMBOLICO IN USA: CASI, ESPERIENZE E CRITICITÀ 46
Impegno religioso e acquisti di prodotti verdi: primi risultati di una ricerca quantitativa 41
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM 40
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 37
Innovazione, internazionalizzazione e performance: quali relazioni? Alcuni casi del caffè made in Italy 27
Innovation, Internationalisation, and Business Performance: Case Studies from the Italian Furniture Industry 25
The Importance of Consumer Perception of Corporate Social Responsibility to Meet the Need for Sustainable Consumption: Challenges in the Sportswear Sector 24
Influencer marketing and consumer behaviour: Insights into the effectiveness of fashion influencers’ sponsored content on Instagram 16
Young consumer intention to use mobile ethical applications in consumption choices: an extension of the UTAUT2 model 10
null 5
Totale 13.065
Categoria #
all - tutte 23.338
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.338


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019288 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 210 78
2019/20201.702 98 68 95 179 136 152 151 174 164 157 212 116
2020/20212.034 148 84 200 201 224 156 159 173 167 235 158 129
2021/20221.826 66 121 131 183 115 132 100 125 247 144 146 316
2022/20232.288 136 157 174 213 261 267 97 192 272 162 226 131
2023/20241.530 154 128 118 156 164 127 124 287 85 170 17 0
Totale 13.065