VIANELLI, DONATA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 830
AS - Asia 326
NA - Nord America 212
AF - Africa 30
OC - Oceania 6
SA - Sud America 4
Totale 1.408
Nazione #
IT - Italia 500
US - Stati Uniti d'America 202
CN - Cina 103
DE - Germania 68
GB - Regno Unito 49
HK - Hong Kong 39
FR - Francia 34
NL - Olanda 26
ES - Italia 25
IN - India 22
VN - Vietnam 21
PT - Portogallo 20
CH - Svizzera 18
KR - Corea 18
TR - Turchia 18
ID - Indonesia 15
JP - Giappone 14
RU - Federazione Russa 14
DK - Danimarca 13
EG - Egitto 13
HU - Ungheria 13
MY - Malesia 11
PL - Polonia 11
PH - Filippine 9
CA - Canada 8
PS - Palestinian Territory 8
IL - Israele 7
IR - Iran 7
MA - Marocco 7
AT - Austria 6
HR - Croazia 6
SG - Singapore 6
CZ - Repubblica Ceca 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
PK - Pakistan 5
TW - Taiwan 5
UA - Ucraina 5
AU - Australia 4
FI - Finlandia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DZ - Algeria 3
NP - Nepal 3
PE - Perù 3
BD - Bangladesh 2
BE - Belgio 2
LK - Sri Lanka 2
MX - Messico 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RO - Romania 2
RS - Serbia 2
SE - Svezia 2
TH - Thailandia 2
AR - Argentina 1
BT - Bhutan 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
KE - Kenya 1
LT - Lituania 1
LY - Libia 1
SI - Slovenia 1
UG - Uganda 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 1.408
Città #
Trieste 115
Rome 39
Ashburn 30
Beijing 25
Central 21
Milan 18
Los Angeles 14
Napoli 14
Leeds 13
Tokyo 11
Poincicco 10
Seattle 10
Fremont 9
Ho Chi Minh City 9
Wuhan 9
Istanbul 8
Kaposvár 8
Rotterdam 8
Shanghai 8
Cairo 7
Caserta 7
Guangzhou 7
Naples 7
Nürnberg 7
Tavagnacco 7
Udine 7
Zionsville 7
Boardman 6
Dong Ket 6
Hong Kong 6
Jakarta 6
Lisbon 6
Paris 6
Salerno 6
Amsterdam 5
Commerce 5
Dortmund 5
Indianapolis 5
London 5
Málaga 5
Rende 5
St Petersburg 5
Aberdeen 4
Bengaluru 4
Budapest 4
Castellaneta 4
Copenhagen 4
Council Bluffs 4
Da Nang 4
Fleming Island 4
Florence 4
Giza 4
Kuala Lumpur 4
Kumluca 4
Rabat 4
Samarinda 4
Staten Island 4
Taipei 4
Tuguegarao City 4
Verona 4
Warsaw 4
Aberdeenshire 3
Arese 3
Cerea 3
Chatel-Saint-Denis 3
Chicago 3
Coimbra 3
Cyberjaya 3
Dallas 3
Dongguan 3
Dubai 3
Fairfield 3
Frederiksberg 3
Hamburg 3
Isfahan 3
Kendal 3
Khimki 3
Krakow 3
Legnano 3
Lima 3
Macao 3
Medea 3
Nepal 3
Odense 3
Palermo 3
Pune 3
Ramallah 3
Santa Clara 3
Seocho-gu 3
Seoul 3
Shenzhen 3
Siena 3
Songpa-gu 3
Southwark 3
Split 3
Toronto 3
Tower Hamlets 3
Vienna 3
Wanchai 3
Winterthur 3
Totale 710
Nome #
A summated rating scale for measuring city image, file e2913fde-a1c8-f688-e053-3705fe0a67e0 468
Value creation in foreign markets: wine importers and their Country of Origin Proclivities, file e2913fdc-2733-f688-e053-3705fe0a67e0 299
The effect of COO on retail buyers’ propensity to trial new products, file e2913fde-a765-f688-e053-3705fe0a67e0 176
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges, file e2913fdd-ff0a-f688-e053-3705fe0a67e0 129
Competenze per ripensare l’alleanza Scuola – Università. Cosa si aspetta l’Università ai fini del successo formativo., file e2913fdc-4b6a-f688-e053-3705fe0a67e0 75
Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism, file e2913fdf-96c7-f688-e053-3705fe0a67e0 43
What contributes to locavorism as a consumer ideology?, file a5a0597d-92fd-4bec-8650-67de2c9895d5 15
B2B digital platform adoption by SMEs and large firms: Pathways and pitfalls, file de82fe85-8bed-426c-935c-f71d84d584aa 13
A summated rating scale for measuring city image, file e2913fd9-811c-f688-e053-3705fe0a67e0 13
null, file e2913fd9-1e62-f688-e053-3705fe0a67e0 11
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company, file e2913fda-906d-f688-e053-3705fe0a67e0 10
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice, file e2913fdd-6666-f688-e053-3705fe0a67e0 10
Global Marketing: Contemporary Theory, Practice, and Cases, file e2913fd9-0103-f688-e053-3705fe0a67e0 8
L’identità territoriale come risorsa per creare valore nei mercati esteri. Una ricerca qualitativa sul ruolo della distribuzione nel comparto del Prosecco in USA, file e2913fda-73fa-f688-e053-3705fe0a67e0 8
Creare valore nell’Orientamento attraverso il rafforzamento delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni in una logica sistemica di conoscenze condivise, file e2913fda-a21e-f688-e053-3705fe0a67e0 7
The effect of COO on retail buyers’ propensity to trial new products, file e2913fdb-5e59-f688-e053-3705fe0a67e0 7
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Shopping Experiences and Luxury Brands: Consumer Response to Holistic Brand Cues across Multiple Retail Settings, file e2913fd9-b9c4-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Le relazioni tra impresa e mercato. Una riflessione sui "segnali di fumo" che sono diventati realtà, file e2913fdc-6864-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market, file e2913fdc-de0e-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Multi-sided Platforms Adoption in Manufacturing Companies Supply Process: a Configurational Approach, file e2913fdf-6008-f688-e053-3705fe0a67e0 6
Consumer-based Triggers or Organizational Green Culture? Exploring Company’s adoption of Multi-sided Platforms as a Retail strategy, file 5d462390-0a2e-4ff4-95b0-2e0becb24e0d 5
SNAIDERO in Cina: quale strategia di entrata per valorizzare l'innovazione e il design italiano, file 94ae5f81-eae8-4092-a19f-4587103ef60a 5
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa, file e2913fd9-0701-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense, file e2913fd9-16ec-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism, file e2913fd9-c49d-f688-e053-3705fe0a67e0 5
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina, file e2913fd9-1a90-f688-e053-3705fe0a67e0 4
Customer journey e trasformazione digitale, file e2913fdc-1227-f688-e053-3705fe0a67e0 4
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali, file 37668c6d-5d4e-432b-95de-65f4a700e1ab 3
null, file 6f932ab4-2ba5-4e35-8b64-6f8daa84b0a6 3
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni, file 7dfb2c8d-df81-487d-8814-f8967532213d 3
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita, file e2913fd8-f6a2-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case, file e2913fd8-fd56-f688-e053-3705fe0a67e0 3
The Impact of Relational Capabilities on the Internationalization Process of Industrial Subcontractors, file e2913fd9-18e7-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni?, file e2913fdc-8cb1-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Brand Experiences, Retail Scenarios, and Brand Images in the Fashion Industry, file e2913fdd-c69b-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Global Marketing. Strategy, Practice, and Cases [3. edition], file e2913fde-18f7-f688-e053-3705fe0a67e0 3
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale, file e2913fdf-bf3c-f688-e053-3705fe0a67e0 3
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento, file e2913fd8-f30e-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Development of Marketing in Albania, file e2913fd8-f47d-f688-e053-3705fe0a67e0 2
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI, file e2913fd8-fc05-f688-e053-3705fe0a67e0 2
New Perspectives on the Interplay Between In-Store And Out-Of-Store Brand Factors across Multiple Retail Contexts: Consumer Response to Luxury Brand Experiences, file e2913fd9-ba2c-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter?, file e2913fd9-e750-f688-e053-3705fe0a67e0 2
null, file e2913fda-f7e2-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Aesthetic design: The role of (in)congruent brand-retail settings on consumer brand purchase intentions, file e2913fdb-70b6-f688-e053-3705fe0a67e0 2
The mediating effect of store image and consumer attention to COO on the relationship of COO and retailers’ intention to buy, file e2913fdc-2845-f688-e053-3705fe0a67e0 2
Multi-sided Platform Adoption: Evidences from Manufacturing Companies, file e2913fdf-8afb-f688-e053-3705fe0a67e0 2
La complessità delle relazioni tra innovazioni e internazionalizzazione: spunti di riflessione tra contributi teorici ed esperienze aziendali, file ca171c42-f7d7-45b6-864b-7f38de23ce92 1
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO, file e2913fd8-fca5-f688-e053-3705fe0a67e0 1
In-Store Shopping Behavior: a cross-cultural comparison in Italy, France and Poland, file e2913fd8-fca7-f688-e053-3705fe0a67e0 1
COMPARISON OF CONSUMER ETHNOCENTRISM BEHAVIOURAL PATTERNS IN TRANSITIONAL ECONOMIES, file e2913fd9-1d86-f688-e053-3705fe0a67e0 1
L'effetto country of origin sul comportamento d'acquisto del consumatore: una literature review, file e2913fd9-1dad-f688-e053-3705fe0a67e0 1
null, file e2913fdb-4256-f688-e053-3705fe0a67e0 1
New processes of value creation: consumer responses to contemporary retail scenarios, file e2913fdb-8a7b-f688-e053-3705fe0a67e0 1
Territorio e innovazione: il ruolo della filiera vitivinicola, file e2913fdb-f8c7-f688-e053-3705fe0a67e0 1
Global marketing: contemporary theory, practice, and cases, file e2913fdb-fcd8-f688-e053-3705fe0a67e0 1
She-conomy, tecnologia e imprenditorialità, file e2913fdc-5ee9-f688-e053-3705fe0a67e0 1
Il nuovo locale nelle strategie di marketing delle imprese globali, file e2913fdf-9b68-f688-e053-3705fe0a67e0 1
Locavorism: an overview of the literature and future research opportunities, file fd4f4b12-f56d-4e2b-9714-b79ab8384900 1
Totale 1.416
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201936 0 0 0 0 0 0 0 0 11 9 13 3
2019/202085 11 7 14 7 7 9 4 4 4 9 8 1
2020/2021106 5 4 9 5 4 6 9 12 30 16 2 4
2021/2022130 5 4 21 6 4 1 24 17 12 17 8 11
2022/2023359 9 16 26 20 23 26 16 22 49 49 50 53
2023/2024545 38 57 34 89 76 98 73 61 19 0 0 0
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