VIANELLI, DONATA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.592
NA - Nord America 6.329
AS - Asia 1.732
AF - Africa 68
SA - Sud America 52
OC - Oceania 39
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 18.824
Nazione #
IT - Italia 7.093
US - Stati Uniti d'America 6.277
SE - Svezia 617
UA - Ucraina 610
CN - Cina 460
SG - Singapore 373
HK - Hong Kong 342
GB - Regno Unito 322
FR - Francia 297
PL - Polonia 255
TR - Turchia 243
FI - Finlandia 222
DE - Germania 218
RU - Federazione Russa 174
IE - Irlanda 138
BG - Bulgaria 120
NL - Olanda 89
CH - Svizzera 72
ES - Italia 56
CA - Canada 48
BE - Belgio 42
IN - India 40
NO - Norvegia 36
RO - Romania 35
JP - Giappone 29
KR - Corea 29
PH - Filippine 28
BR - Brasile 27
DK - Danimarca 27
ID - Indonesia 27
PT - Portogallo 27
LT - Lituania 26
AU - Australia 24
VN - Vietnam 21
MY - Malesia 19
TW - Taiwan 19
HR - Croazia 17
AT - Austria 16
EG - Egitto 16
HU - Ungheria 16
SI - Slovenia 16
NZ - Nuova Zelanda 15
IL - Israele 13
KE - Kenya 13
CO - Colombia 12
CZ - Repubblica Ceca 12
PK - Pakistan 12
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 11
CY - Cipro 10
IR - Iran 10
TH - Thailandia 10
TN - Tunisia 10
EU - Europa 9
GR - Grecia 9
SA - Arabia Saudita 9
NG - Nigeria 8
PE - Perù 8
RS - Serbia 8
PS - Palestinian Territory 7
MA - Marocco 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
AL - Albania 5
AP - ???statistics.table.value.countryCode.AP??? 3
LB - Libano 3
LU - Lussemburgo 3
MX - Messico 3
SC - Seychelles 3
ZA - Sudafrica 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BD - Bangladesh 2
BY - Bielorussia 2
DZ - Algeria 2
ET - Etiopia 2
JO - Giordania 2
MV - Maldive 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
SM - San Marino 2
UY - Uruguay 2
ZW - Zimbabwe 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AN - Antille olandesi 1
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
GH - Ghana 1
IQ - Iraq 1
MT - Malta 1
SN - Senegal 1
TZ - Tanzania 1
Totale 18.824
Città #
Trieste 933
Ann Arbor 685
Jacksonville 563
Woodbridge 545
Chandler 518
Rome 436
Houston 391
Milan 360
Hong Kong 328
Fairfield 299
Ashburn 296
Wilmington 290
Singapore 288
Warsaw 246
Boardman 231
Princeton 229
Beijing 206
Izmir 191
Columbus 142
Dublin 127
Seattle 118
Sofia 117
Verona 109
Naples 107
Cambridge 106
Moscow 95
Napoli 86
Udine 84
Florence 78
Santa Clara 73
Torino 65
Bologna 63
Redwood City 62
Bari 49
Düsseldorf 49
Brescia 48
Dallas 48
Venezia 47
Catania 41
Turin 41
Dearborn 40
Parma 40
San Diego 38
Caserta 36
Paris 36
Bern 35
Padova 35
Palermo 35
Ferrara 34
Amsterdam 31
Helsinki 29
San Giórgio Di Nogaro 29
Modena 27
London 26
Salerno 26
Brussels 25
Buffalo 24
Tavagnacco 24
Falls Church 23
Seoul 23
Genoa 22
Pignone 21
Toronto 21
Des Moines 20
Kocaeli 20
Chicago 19
Pavia 19
Los Angeles 18
Norwalk 18
Philadelphia 18
Treviso 18
Rimini 16
Vicenza 16
Washington 16
Venice 15
Chieti 14
Kaunas 14
Pomarico 14
Porcia 14
Portomaggiore 14
Urbino 14
Valeggio Sul Mincio 14
Bergamo 13
Cagliari 13
Como 13
Greeley 13
Guangzhou 13
Pordenone 13
Abbiategrasso 12
Cordenons 12
Fermo 12
Istanbul 12
Latina 12
Messina 12
Novara 12
Olgiate Olona 12
Stavanger 12
Ancona 11
Andover 11
Avellino 11
Totale 10.000
Nome #
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 559
Customer journey e trasformazione digitale 507
Creare valore nell’Orientamento attraverso il rafforzamento delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni in una logica sistemica di conoscenze condivise 483
Global Marketing. Strategy, Practice, and Cases [3. edition] 451
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO 430
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa 430
IL POSIZIONAMENTO DEL PRODOTTO NEI MERCATI INTERNAZIONALI 405
Global Marketing: Contemporary Theory, Practice, and Cases 358
Value creation in foreign markets: wine importers and their Country of Origin Proclivities 343
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges 295
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento 293
Competenze per ripensare l’alleanza Scuola – Università. Cosa si aspetta l’Università ai fini del successo formativo. 271
Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico: un’analisi empirica 269
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 267
null 263
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense 258
Le relazioni tra impresa e mercato. Una riflessione sui "segnali di fumo" che sono diventati realtà 255
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company 240
Il made in Italy nell’economia internazionale 234
null 232
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni 230
Il comportamento del consumatore all'interno del punto vendita 214
null 204
Shopping Experiences and Luxury Brands: Consumer Response to Holistic Brand Cues across Multiple Retail Settings 204
Analisi di mercato e strategie di marketing 202
Segmentazione del consumatore e comportamento di shopping all’interno del punto vendita: un’analisi empirica 195
Assicurazioni Generali 191
L’identità territoriale come risorsa per creare valore nei mercati esteri. Una ricerca qualitativa sul ruolo della distribuzione nel comparto del Prosecco in USA 184
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina 181
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice 177
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter? 174
Global marketing: contemporary theory, practice, and cases 172
L’efficacia della pubblicità contro il fumo: un’indagine empirica nel segmento degli adolescenti 170
Aesthetic design: The role of (in)congruent brand-retail settings on consumer brand purchase intentions 169
The Impact of Relational Capabilities on the Internationalization Process of Industrial Subcontractors 168
New Perspectives on the Interplay Between In-Store And Out-Of-Store Brand Factors across Multiple Retail Contexts: Consumer Response to Luxury Brand Experiences 168
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market 168
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali 164
Attitudes toward Product Placement: A Cross-Cultural Analysis in Tunisia, France, Italy, and Poland 160
null 158
Comunicare l’innovazione per creare valore: il ruolo del brand e dei canali di distribuzione nella crescita delle PMI 155
Transcultural Marketing and Product Life Cycles in International Markets 155
A summated rating scale for measuring city image 154
I prodotti italiani ad alto valore simbolico nel processo di acquisto dei retailer statunitensi 151
Does Culture Affect Consumer Behaviour, When Shopping On-Line? 151
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale 146
In-Store Shopping Behavior: a cross-cultural comparison in Italy, France and Poland 143
null 143
The Influence of Product Context Complexity on Processing Fluency and Product Evaluation Across Shop Environments 143
null 141
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy? 139
Development of Marketing in Albania 137
"The Impact of Relational Capabilities on Subcontracting SMEs Internationalization Process", Conference of the Academy of International Business - SE USA, Florida Atlantic University, October 31- Nov. 2, Fort Lauderdale, FL. 136
ENI 133
UNICREDIT GROUP 133
The effect of COO on retail buyers’ propensity to trial new products 133
Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano 130
FRANCHISING AS A MODE OF ENTRY FOR ITALIAN COMPANIES IN INTERNATIONAL MARKETS 128
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case 127
"Assessing consumer preferences for foreign and domestic products before and during an economic crises", IX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Benevento, 20 e 21 settembre 2012. 127
L'ATMOSFERA DEL PUNTO VENDITA IN UN CONTESTO MULTICULTURALE: UNA RICERCA EMPIRICA SU CONSUMATORI DI DIVERSA NAZIONALITA' 125
Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism 119
Multichannel customer experience in retail settings: An integrated in-store and off-store approach 118
Il processo d'acquisto dei retailer: proposta di un modello d'analisi per i prodotti made in Italy nel mercato americano 115
Travel agent's perception of cruise tourism in Croatia and Slovenia 114
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite 114
Strategie competitive tra innovazione e internazionalizzazione: Gruppo Principe 113
Standardization / Adaptation of the product positioning strategy in international markets: an empirical study of some Italian companies 112
The Distribution System in Albania 111
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010 108
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida. 108
Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto 107
Standardization / adaptation of the retailing format: an exploratory research on French and Italian consumers 104
Is the Tourism Destination a Core Attribute in the Choice of Cruise Consumers? 104
Standardization of the product positioning strategy in international markets 103
She-conomy, tecnologia e imprenditorialità 102
Il marketing relazionale nella gestione alberghiera: il caso Starwood 101
The role of international franchising in the Croatian market 100
Italian Companies in Albania: An Exploratory Research 100
New processes of value creation: consumer responses to contemporary retail scenarios 100
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011 99
WORLD TRADE CENTERS IN WESTERN AND EASTERN EUROPE: DIFFERENCES AND SIMILARITIES 98
The application of an environmental psychology model for the analysis of cross-cultural differences in in-store buying behavior: review and propositions 97
Impegno religioso e consumo verde: quali relazioni? 96
Effects of country of origin and importers’ innovativeness in new product trials 96
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 94
COMPARISON OF CONSUMER ETHNOCENTRISM BEHAVIOURAL PATTERNS IN TRANSITIONAL ECONOMIES 94
Etudes interculturelles sur les attitudes à l’égard du placement: Tunisie, France, Italie & Pologne 93
The mediating effect of store image and consumer attention to COO on the relationship of COO and retailers’ intention to buy 93
Brand Experiences, Retail Scenarios, and Brand Images in the Fashion Industry 93
ENEL 92
La pubblicità contro il fumo nel segmento degli adolescenti 90
In-Store Shopping Behavior: a cross-cultural comparison in Italy, France and Poland 89
SNAIDERO in Cina: quale strategia di entrata per valorizzare l'innovazione e il design italiano 87
In store shopping behavior: a comparison of French, Italian and Polish consumers 87
"The Effects of Consumer Ethnocentrism, National Identity, and Cosmopolitanism on Purchase Behavior in Transitional Economies", EBES Conference – Eurasia Business and Economics Society, January 13-14, 2012, Antalya, Turkey. 87
Opportunities and risks of international franchising in the Italian hotel industry 85
Distribution channel governance and value of ‘Made in Italy’ products in the Chinese market 85
Marketing internazionale 82
Cina 82
Totale 17.298
Categoria #
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.026


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.007 0 0 0 0 0 0 188 201 142 156 213 107
2020/20212.367 188 98 253 232 195 219 161 252 187 242 159 181
2021/20222.125 82 149 111 197 91 129 97 114 315 221 200 419
2022/20232.753 209 220 199 300 279 414 82 280 323 104 237 106
2023/20242.209 145 192 188 241 200 180 174 393 64 141 169 122
2024/20251.767 140 157 238 374 303 343 212 0 0 0 0 0
Totale 19.432