VIANELLI, DONATA

VIANELLI, DONATA  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 120 (tempo di esecuzione: 0.091 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Aesthetic design: The role of (in)congruent brand-retail settings on consumer brand purchase intentions 1-gen-2015 VALTA, MANUELAVIANELLI, DONATA +
Analisi di mercato e strategie di marketing 1-gen-2000 VIANELLI, DONATA
"Assessing consumer preferences for foreign and domestic products before and during an economic crises", IX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Benevento, 20 e 21 settembre 2012. 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
Assicurazioni Generali 1-gen-2009 NANUT, VLADIMIRVIANELLI, DONATA
L'ATMOSFERA DEL PUNTO VENDITA IN UN CONTESTO MULTICULTURALE: UNA RICERCA EMPIRICA SU CONSUMATORI DI DIVERSA NAZIONALITA' 1-gen-2001 VIANELLI, DONATA
Attitudes toward Product Placement: A Cross-Cultural Analysis in Tunisia, France, Italy, and Poland 1-gen-2013 VIANELLI, DONATA +
Brand Experiences, Retail Scenarios, and Brand Images in the Fashion Industry 1-gen-2020 Valta, ManuelaVianelli, Donata
Branding e Retailing dei beni ad alto valore simbolico nei mercati internazionali: una ricerca empirica in Cina, Russia, Francia e Stati Uniti 1-gen-2013 VIANELLI, DONATA +
Cina 1-gen-2011 VIANELLI, DONATA +
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
COMPARISON OF CONSUMER ETHNOCENTRISM BEHAVIOURAL PATTERNS IN TRANSITIONAL ECONOMIES 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
Competenze per ripensare l’alleanza Scuola – Università. Cosa si aspetta l’Università ai fini del successo formativo. 1-gen-2017 Michele TrittaDonata Vianelli
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 1-gen-2014 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
Il comportamento del consumatore all'interno del punto vendita 1-gen-2006 VIANELLI, DONATA
Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano 1-gen-2011 VIANELLI, DONATA
Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico: un’analisi empirica 1-gen-2007 VIANELLI, DONATA
Comunicare l’innovazione per creare valore: il ruolo del brand e dei canali di distribuzione nella crescita delle PMI 1-gen-2008 VIANELLI, DONATA +
Comunicazione ad hoc per tutte le età 1-gen-1997 VIANELLI, DONATA
Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism 1-gen-2015 VIANELLI, DONATA +