VIANELLI, DONATA

VIANELLI, DONATA  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 124 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
"Assessing consumer preferences for foreign and domestic products before and during an economic crises", IX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Benevento, 20 e 21 settembre 2012. 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIABORTOLUZZI, GUIDO
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"The Effects of Consumer Ethnocentrism, National Identity, and Cosmopolitanism on Purchase Behavior in Transitional Economies", EBES Conference – Eurasia Business and Economics Society, January 13-14, 2012, Antalya, Turkey. 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
"The Impact of Relational Capabilities on Subcontracting SMEs Internationalization Process", Conference of the Academy of International Business - SE USA, Florida Atlantic University, October 31- Nov. 2, Fort Lauderdale, FL. 1-gen-2012 BORTOLUZZI, GUIDOVIANELLI, DONATA +
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
A summated rating scale for measuring city image 1-gen-2015 VIANELLI, DONATA +
Aesthetic design: The role of (in)congruent brand-retail settings on consumer brand purchase intentions 1-gen-2015 VALTA, MANUELAVIANELLI, DONATA +
Analisi di mercato e strategie di marketing 1-gen-2000 VIANELLI, DONATA
Assicurazioni Generali 1-gen-2009 NANUT, VLADIMIRVIANELLI, DONATA
Attitudes toward Product Placement: A Cross-Cultural Analysis in Tunisia, France, Italy, and Poland 1-gen-2013 VIANELLI, DONATA +
B2B digital platform adoption by SMEs and large firms: Pathways and pitfalls 1-gen-2023 Marzi G.Vianelli D. +
Brand Experiences, Retail Scenarios, and Brand Images in the Fashion Industry 1-gen-2020 Valta, ManuelaVianelli, Donata
Branding e Retailing dei beni ad alto valore simbolico nei mercati internazionali: una ricerca empirica in Cina, Russia, Francia e Stati Uniti 1-gen-2013 VIANELLI, DONATA +
Cina 1-gen-2011 VIANELLI, DONATA +
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
COMPARISON OF CONSUMER ETHNOCENTRISM BEHAVIOURAL PATTERNS IN TRANSITIONAL ECONOMIES 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +