VIANELLI, DONATA

VIANELLI, DONATA  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 132 (tempo di esecuzione: 0.05 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
"Assessing consumer preferences for foreign and domestic products before and during an economic crises", IX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Benevento, 20 e 21 settembre 2012. 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIABORTOLUZZI, GUIDO
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"The Effects of Consumer Ethnocentrism, National Identity, and Cosmopolitanism on Purchase Behavior in Transitional Economies", EBES Conference – Eurasia Business and Economics Society, January 13-14, 2012, Antalya, Turkey. 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
"The Impact of Relational Capabilities on Subcontracting SMEs Internationalization Process", Conference of the Academy of International Business - SE USA, Florida Atlantic University, October 31- Nov. 2, Fort Lauderdale, FL. 1-gen-2012 BORTOLUZZI, GUIDOVIANELLI, DONATA +
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
A summated rating scale for measuring city image 1-gen-2015 VIANELLI, DONATA +
Aesthetic design: The role of (in)congruent brand-retail settings on consumer brand purchase intentions 1-gen-2015 VALTA, MANUELAVIANELLI, DONATA +
Analisi di mercato e strategie di marketing 1-gen-2000 VIANELLI, DONATA
Assicurazioni Generali 1-gen-2009 NANUT, VLADIMIRVIANELLI, DONATA
Attitudes toward Product Placement: A Cross-Cultural Analysis in Tunisia, France, Italy, and Poland 1-gen-2013 VIANELLI, DONATA +
B2B digital platform adoption by SMEs and large firms: Pathways and pitfalls 1-gen-2023 Marzi G.Vianelli D. +
Brand Experiences, Retail Scenarios, and Brand Images in the Fashion Industry 1-gen-2020 Valta, ManuelaVianelli, Donata
Branding e Retailing dei beni ad alto valore simbolico nei mercati internazionali: una ricerca empirica in Cina, Russia, Francia e Stati Uniti 1-gen-2013 VIANELLI, DONATA +
Building an Organizational Sustainable Identity: An Exploratory Analysis of Brazilian Coffee Producers 1-gen-2023 Balzano MarcoKyrdoda YuliiaVianelli Donata
Cina 1-gen-2011 VIANELLI, DONATA +
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA