Il capitolo analizza il mercato degli alcolici e della grappa in particolare, mettendone in luce l'evoluzione avvenuta negli ultimi cinquant'anni con l'obiettivo di analizzare la coerenza tra le strategie di marketing sviluppate dalla Nonino e le caratteristiche del mercato di riferimento.

Analisi di mercato e strategie di marketing

VIANELLI, DONATA
2000-01-01

Abstract

Il capitolo analizza il mercato degli alcolici e della grappa in particolare, mettendone in luce l'evoluzione avvenuta negli ultimi cinquant'anni con l'obiettivo di analizzare la coerenza tra le strategie di marketing sviluppate dalla Nonino e le caratteristiche del mercato di riferimento.
2000
8880080814
9788880080817
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/1688809
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact