VICTORIA è un sistema informativo on-line sui licheni di Victoria Land (Antartide Continentale), ideato per fornire informazioni complete e strumenti di identificazione interattivi. Immagini digitali di campioni della collezione lichenica antartica di Trieste (TSB) sono state incorporate in un sistema intelligente per l'identificazione interattiva.
Licheni antartici: dall'erbario a Internet / Castello, Miris; Martellos, Stefano; Nimis, Pierluigi. - In: ATTI DEL MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE DI TRIESTE. - ISSN 0365-1576. - STAMPA. - 51 (suppl.):(2005), pp. 65-68.
Licheni antartici: dall'erbario a Internet.
CASTELLO, Miris;MARTELLOS, Stefano;NIMIS, PIERLUIGI
2005-01-01
Abstract
VICTORIA è un sistema informativo on-line sui licheni di Victoria Land (Antartide Continentale), ideato per fornire informazioni complete e strumenti di identificazione interattivi. Immagini digitali di campioni della collezione lichenica antartica di Trieste (TSB) sono state incorporate in un sistema intelligente per l'identificazione interattiva.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


