Il presente contributo si pone in una prospettiva originale rispetto lo sviluppo del franchising nei mercati internazionali. L'analisi si è infatti incentrata sulla crescita dei franchisor esteri nel mercato nazionale, partendo da un'analisi della distanza culturale per poi approfondirne i principali punti di forza e di debolezza.
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI
DE LUCA, PATRIZIA;VIANELLI, DONATA
2003-01-01
Abstract
Il presente contributo si pone in una prospettiva originale rispetto lo sviluppo del franchising nei mercati internazionali. L'analisi si è infatti incentrata sulla crescita dei franchisor esteri nel mercato nazionale, partendo da un'analisi della distanza culturale per poi approfondirne i principali punti di forza e di debolezza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.