Il volume nasce nell'ambito di un progetto di ricerca commissionato alle Università di Udine e di Trieste da AREA Science Park di Trieste, con l'obiettivo di comprendere quale sia la situazione delle aziende triestine che operano nel settore del caffè, quale il loro ruolo sul mercato nazionale e internazionale e quali possano essere le potenziali azioni orientate ad uno sviluppo economico e a un recupero della competitività. Nel capitolo qui considerato, viene analizzato il mercato del caffè in Italia, con un particolare approfondimento sul sistema di offerta e sui canali di vendita.
Il mercato del caffè in Italia: sistema di offerta e canali di vendita
TRACOGNA A;DE LUCA, PATRIZIA
2005-01-01
Abstract
Il volume nasce nell'ambito di un progetto di ricerca commissionato alle Università di Udine e di Trieste da AREA Science Park di Trieste, con l'obiettivo di comprendere quale sia la situazione delle aziende triestine che operano nel settore del caffè, quale il loro ruolo sul mercato nazionale e internazionale e quali possano essere le potenziali azioni orientate ad uno sviluppo economico e a un recupero della competitività. Nel capitolo qui considerato, viene analizzato il mercato del caffè in Italia, con un particolare approfondimento sul sistema di offerta e sui canali di vendita.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.