Il capitolo ha l'obiettivo di proporre una riflessione sul tema dei rapporti tra industria e distribuzione. L'occasione è data dalla presentazione dell'Efficient Consumer Response, un progetto innovativo che cerca di sviluppare, nell'ottica della value chain analysis, una più efficiente gestione dei canali di distribuzione. Dopo una sintetica descrizione del progetto, il caso propone al lettore, con un percorso guidato, alcuni argomenti di discussione aperta sulle problematiche fondamentali che caratterizzano i rapporti verticali tra industria e distribuzione.
Il progetto E.C.R.: un caso di innovazione nei rapporti Industria/Distribuzione
DE LUCA, PATRIZIA
1998-01-01
Abstract
Il capitolo ha l'obiettivo di proporre una riflessione sul tema dei rapporti tra industria e distribuzione. L'occasione è data dalla presentazione dell'Efficient Consumer Response, un progetto innovativo che cerca di sviluppare, nell'ottica della value chain analysis, una più efficiente gestione dei canali di distribuzione. Dopo una sintetica descrizione del progetto, il caso propone al lettore, con un percorso guidato, alcuni argomenti di discussione aperta sulle problematiche fondamentali che caratterizzano i rapporti verticali tra industria e distribuzione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.