Questo lavoro intende approfondire due specifiche aree tematiche strettamente interconnesse: le strategie competitive che consentono ad una media impresa distrettuale, come Calligaris, di creare valore aggiunto rispetto ai concorrenti in un contesto economico globale; i rapporti con un mercato di sbocco, come quello dell'arredo, che si presenta altamente frammentato e complesso, anche considerata la natura del prodotto commercializzato, e del processo d’acquisto ad esso sotteso.

Strategie di creazione del valore: Calligaris

PEGAN, GIOVANNA;
2009-01-01

Abstract

Questo lavoro intende approfondire due specifiche aree tematiche strettamente interconnesse: le strategie competitive che consentono ad una media impresa distrettuale, come Calligaris, di creare valore aggiunto rispetto ai concorrenti in un contesto economico globale; i rapporti con un mercato di sbocco, come quello dell'arredo, che si presenta altamente frammentato e complesso, anche considerata la natura del prodotto commercializzato, e del processo d’acquisto ad esso sotteso.
2009
9788856807646
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2297378
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact