Nell'ambito del libro che valorizza la crescita delle medie imprese italiane, il capitolo affronta il caso Principe. L'azienda triestina opera in un mercato maturo, affrontando con successo le problematiche di innovazione e internazionalizzazione.

Strategie competitive tra innovazione e internazionalizzazione: Gruppo Principe

NANUT, VLADIMIR;VIANELLI, DONATA
2009-01-01

Abstract

Nell'ambito del libro che valorizza la crescita delle medie imprese italiane, il capitolo affronta il caso Principe. L'azienda triestina opera in un mercato maturo, affrontando con successo le problematiche di innovazione e internazionalizzazione.
2009
9788856807646
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2297829
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact