Il capitolo analizza le principali problematiche riscontrabili nella crescita del franchising nel contesto italiano. Il settore preso in considerazione per la ricerca empirica è quello alberghiero. La ricerca, svolta utilizzando una metodologia qualitativa, ha consentito di mettere in luce le maggiori opportunità e i principali punti di debolezza.

Franchising in Italy

VIANELLI, DONATA
2010-01-01

Abstract

Il capitolo analizza le principali problematiche riscontrabili nella crescita del franchising nel contesto italiano. Il settore preso in considerazione per la ricerca empirica è quello alberghiero. La ricerca, svolta utilizzando una metodologia qualitativa, ha consentito di mettere in luce le maggiori opportunità e i principali punti di debolezza.
2010
9780230238282
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2298078
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact