L'articolo analizza gli aspetti critici della qualità nella formazione manageriale in Italia, in tutte le sue dimensioni: qualità del processo, qualità del prodotto, qualità dei risultati.

La qualità della formazione manageriale in Italia

NANUT, VLADIMIR
2008-01-01

Abstract

L'articolo analizza gli aspetti critici della qualità nella formazione manageriale in Italia, in tutte le sue dimensioni: qualità del processo, qualità del prodotto, qualità dei risultati.
2008
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2500542
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact