Il contributo intende esplorare le modalità con cui la cogente e complessa tematica delle migrazioni dovrebbe essere oggi proposta agli studenti delle Scuole di ogni ordine e grado, con particolare attenzione alle recenti innovazioni riguardanti le Scuole Secondarie di secondo grado, anche offrendo opportuni suggerimenti operativi volti ad ottimizzare i processi di insegnamento/apprendimento.

Le migrazioni nella Didattica della Geografia

STOPPA, MICHELE
2013-01-01

Abstract

Il contributo intende esplorare le modalità con cui la cogente e complessa tematica delle migrazioni dovrebbe essere oggi proposta agli studenti delle Scuole di ogni ordine e grado, con particolare attenzione alle recenti innovazioni riguardanti le Scuole Secondarie di secondo grado, anche offrendo opportuni suggerimenti operativi volti ad ottimizzare i processi di insegnamento/apprendimento.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2677544
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact