L'univeristà italiana è attraversata da unprocesso di valutazione della produizione scientifica che presenta grandi novità e porta serie modifiche nel rapporto tra ricerca e diffusione dei risultati. Le scelte fatte dll'Agenzia di valutazione per la procedura di Valutazione della qualità della ricerca appaiono non propriamente oggettive, risentono di approcci personali e in alcuni casi sono discutibili. Un diverso atteggiamento consentirebbe un distinto risultato.
Processi di valutazione e luoghi di pubblicazione. Note a margine delle procedure di valutazione della qualità della ricerca
ZILLI, SERGIO
2012-01-01
Abstract
L'univeristà italiana è attraversata da unprocesso di valutazione della produizione scientifica che presenta grandi novità e porta serie modifiche nel rapporto tra ricerca e diffusione dei risultati. Le scelte fatte dll'Agenzia di valutazione per la procedura di Valutazione della qualità della ricerca appaiono non propriamente oggettive, risentono di approcci personali e in alcuni casi sono discutibili. Un diverso atteggiamento consentirebbe un distinto risultato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.