Temi trattati: La Riforma Gelmini: quali spazi per le Geoscienze? Approcci didattici complementari per raggiungere traguardi formativi pregiati. I fondamenti della progettazione dei curricola nelle Scuole secondarie. Verso un curricolo verticale dalla Scuola dell'infanzia all'Università

La Didattica delle Geoscienze nelle Scuole secondarie di secondo grado

STOPPA, MICHELE
2014-01-01

Abstract

Temi trattati: La Riforma Gelmini: quali spazi per le Geoscienze? Approcci didattici complementari per raggiungere traguardi formativi pregiati. I fondamenti della progettazione dei curricola nelle Scuole secondarie. Verso un curricolo verticale dalla Scuola dell'infanzia all'Università
2014
9788860878724
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2813330
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact