L'articolo si sofferma sul regime fiscale sulle "società di comodo" inquadrandolo come strumento presuntivo di tassazione dei redditi di fonte patrimoniale; non si tratta dunque di un'imposta sul patrimonio o di un tributo extrafiscale dai connotati sanzionatori
Società di comodo, orrore senza fine: da imposta su presunti redditi di fonte patrimoniale a tributo extrafiscale sul patrimonio? / Stevanato, D.. - In: DIALOGHI TRIBUTARI. - ISSN 1974-1286. - STAMPA. - VII/2014:2(2014), pp. 142-145.
Società di comodo, orrore senza fine: da imposta su presunti redditi di fonte patrimoniale a tributo extrafiscale sul patrimonio?
STEVANATO, DARIO
2014-01-01
Abstract
L'articolo si sofferma sul regime fiscale sulle "società di comodo" inquadrandolo come strumento presuntivo di tassazione dei redditi di fonte patrimoniale; non si tratta dunque di un'imposta sul patrimonio o di un tributo extrafiscale dai connotati sanzionatoriFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


