Il contributo illustra i presupposti pedagogici, il percorso di ricerca-azione e i risultati del progetto triennale di educazione alla mobilità svolto nelle scuole di ogni ordine e grado del Friuli Venezia Giulia.

Educare alla mobilità consapevole. Il continuum formativo nella didattica del progetto SicuraMente

CZERWINSKY, LOREDANA;TAMBURINI, LAURA
2014-01-01

Abstract

Il contributo illustra i presupposti pedagogici, il percorso di ricerca-azione e i risultati del progetto triennale di educazione alla mobilità svolto nelle scuole di ogni ordine e grado del Friuli Venezia Giulia.
2014
9788891707475
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2846974
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact