Si passano in rassegna alcuni concetti di base sullo sviluppo del cervello nell'infanzia e la relativa acquisizione di capacità da parte del bambino. Il contributo è rivolto ai docenti della scuola dell'infanzia.

Neuroscienze e infanzia

TAMBURINI, LAURA
2015-01-01

Abstract

Si passano in rassegna alcuni concetti di base sullo sviluppo del cervello nell'infanzia e la relativa acquisizione di capacità da parte del bambino. Il contributo è rivolto ai docenti della scuola dell'infanzia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TreSei prima parte_pg20_21.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: PDF versione editoriale
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Digital Rights Management non definito
Dimensione 348.32 kB
Formato Adobe PDF
348.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2856356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact