Si passano in rassegna alcuni concetti di base sullo sviluppo del cervello nell'infanzia e la relativa acquisizione di capacità da parte del bambino. Il contributo è rivolto ai docenti della scuola dell'infanzia.
Titolo: | Neuroscienze e infanzia |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Rivista: | |
Abstract: | Si passano in rassegna alcuni concetti di base sullo sviluppo del cervello nell'infanzia e la relativa acquisizione di capacità da parte del bambino. Il contributo è rivolto ai docenti della scuola dell'infanzia. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11368/2856356 |
URL: | http://www.gulliverscuola.eu/it/index.php/progetto-tre-sei |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in Rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
TreSei prima parte_pg20_21.pdf | PDF versione editoriale | Documento in Versione Editoriale | Digital Rights Management non definito | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.