Si passano in rassegna alcuni concetti di base sullo sviluppo del cervello nell'infanzia e la relativa acquisizione di capacità da parte del bambino. Il contributo è rivolto ai docenti della scuola dell'infanzia.
Neuroscienze e infanzia
TAMBURINI, LAURA
2015-01-01
Abstract
Si passano in rassegna alcuni concetti di base sullo sviluppo del cervello nell'infanzia e la relativa acquisizione di capacità da parte del bambino. Il contributo è rivolto ai docenti della scuola dell'infanzia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TreSei prima parte_pg20_21.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: PDF versione editoriale
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
348.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
348.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.