Le relazioni tra l’impresa e il mercato coinvolgono tutti i legami di natura economica, emotiva e valoriale, esistenti tra l’impresa e i suoi clienti, i quali la identificano guardando al prodotto e alla marca, veicolati attraverso la distribuzione, il prezzo e la comunicazione. Il saggio analizza i come i trend individuati nella relazione impresa - mercato negli scritti di Baccarani siano diventati oggi una realtà attuale.
Le relazioni tra impresa e mercato. Una riflessione sui "segnali di fumo" che sono diventati realtà
Vianelli Donata
2018-01-01
Abstract
Le relazioni tra l’impresa e il mercato coinvolgono tutti i legami di natura economica, emotiva e valoriale, esistenti tra l’impresa e i suoi clienti, i quali la identificano guardando al prodotto e alla marca, veicolati attraverso la distribuzione, il prezzo e la comunicazione. Il saggio analizza i come i trend individuati nella relazione impresa - mercato negli scritti di Baccarani siano diventati oggi una realtà attuale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vianelli_2018_Giappichelli.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: capitolo
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
4.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.