Il contributo è un commento di un articolo target sull'imparare a ragionare e analizza la dimensione dialogica del ragionamento
Imparare a ragionare... dialogando
Ferrante D.
2019-01-01
Abstract
Il contributo è un commento di un articolo target sull'imparare a ragionare e analizza la dimensione dialogica del ragionamentoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
0390-5349-28153-13.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
168.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
168.4 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
0390-5349-28153-13-Post_print.pdf
Open Access dal 05/06/2021
Tipologia:
Bozza finale post-referaggio (post-print)
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
627.16 kB
Formato
Adobe PDF
|
627.16 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.