Il capitolo analizza il pensiero di Vygotskij e la sua evoluzione nella prospettiva socio-culturale. Vengono discusse le implicazioni pedagogiche dell'analisi microgenetica nei servizi educativi e della zona di sviluppo prossimale
Le pratiche educative in prospettiva storico-culturale e microgenetica
Sorzio
2020-01-01
Abstract
Il capitolo analizza il pensiero di Vygotskij e la sua evoluzione nella prospettiva socio-culturale. Vengono discusse le implicazioni pedagogiche dell'analisi microgenetica nei servizi educativi e della zona di sviluppo prossimaleFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Sorzio (5).pdf
Accesso chiuso
Descrizione: capitolo definitivo
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
540.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
540.6 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


