In un mondo ormai dominato dalle leggi non scritte di internet e degli algoritmi, la difesa della neutralità della rete – come sua appartenenza all’umanità intera, non agli Stati o alle grandi piattaforme – è il principale vaccino contro il Nuovo Pensiero Unico che regge l’economia e la politica globale.
Per un'ecologia della rete / Barberis, M.. - In: MICROMEGA. - ISSN 2499-0884. - ELETTRONICO. - 31/07/2021:(2021), pp. ---.
Per un'ecologia della rete
Barberis Mauro
2021-01-01
Abstract
In un mondo ormai dominato dalle leggi non scritte di internet e degli algoritmi, la difesa della neutralità della rete – come sua appartenenza all’umanità intera, non agli Stati o alle grandi piattaforme – è il principale vaccino contro il Nuovo Pensiero Unico che regge l’economia e la politica globale.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Per un’ecologia della rete.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: articolo principale
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
876.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
876.22 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


