Pensare il bosco come strumento educativo per lo sviluppo della resilienza nel bambino.

Il bosco come ambiente resiliente: itinerari personali e in comunità

Marco Ius
2020-01-01

Abstract

Pensare il bosco come strumento educativo per lo sviluppo della resilienza nel bambino.
2020
2020
Pubblicato
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ius (2020) Bosco Resiliente DIDA.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Articolo
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Non specificato
Dimensione 4.37 MB
Formato Adobe PDF
4.37 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3002927
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact