Vedi: http://hdl.handle.net/10077/33611

Recensione. "QUALIZZA G., 2020, Il ritorno dei luoghi. Place of origin, marche locali, consumer engagement: nuove mappe per creare valore, Pisa, Edizioni ETS, 184 pp."

stoppa, Michele
Writing – Review & Editing
2021-01-01

Abstract

Vedi: http://hdl.handle.net/10077/33611
2021
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Stoppa_23_2.pdf

accesso aperto

Descrizione: Versione editoriale
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 584.88 kB
Formato Adobe PDF
584.88 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3020814
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact