L'articolo descrive un'esperienza didattica svolta nell'arco di cinque anni, cinque corsi che hanno costituito, nel loro insieme, una sperimentazione intorno all’insegnamento del progetto di architettura, non solo d’interni. Una ricerca incentrata, come si vedrà, sulla definizione di serie mirate di esercizi e la scansione in fasi del processo di apprendimento del progetto.
Variazioni di luce in un interno
Giuseppina Scavuzzo
2022-01-01
Abstract
L'articolo descrive un'esperienza didattica svolta nell'arco di cinque anni, cinque corsi che hanno costituito, nel loro insieme, una sperimentazione intorno all’insegnamento del progetto di architettura, non solo d’interni. Una ricerca incentrata, come si vedrà, sulla definizione di serie mirate di esercizi e la scansione in fasi del processo di apprendimento del progetto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
11_STOA4_SCAVUZZO.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Articolo completo
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
4.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.