L'articolo descrive un'esperienza didattica svolta nell'arco di cinque anni, cinque corsi che hanno costituito, nel loro insieme, una sperimentazione intorno all’insegnamento del progetto di architettura, non solo d’interni. Una ricerca incentrata, come si vedrà, sulla definizione di serie mirate di esercizi e la scansione in fasi del processo di apprendimento del progetto.

Variazioni di luce in un interno

Giuseppina Scavuzzo
2022

Abstract

L'articolo descrive un'esperienza didattica svolta nell'arco di cinque anni, cinque corsi che hanno costituito, nel loro insieme, una sperimentazione intorno all’insegnamento del progetto di architettura, non solo d’interni. Una ricerca incentrata, come si vedrà, sulla definizione di serie mirate di esercizi e la scansione in fasi del processo di apprendimento del progetto.
Pubblicato
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
11_STOA4_SCAVUZZO.pdf

non disponibili

Descrizione: Articolo completo
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 4.48 MB
Formato Adobe PDF
4.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3026971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact