Il contributo riporta le esperienze dei progetti nazionali Mus-e che da alcuni anni cerca di valutare l’impatto pedagogico e didattico delle sue attività, sia attraverso la percezione degli insegnanti coinvolti, sia attraverso la percezione degli artisti e indaga le ricadute dei laboratori proposti in ottica inclusiva.

Il laboratorio come habitat per la formazione inclusiva dei bambini: la valutazione del progetto Mus-e

Barbara Bocchi
;
2020-01-01

Abstract

Il contributo riporta le esperienze dei progetti nazionali Mus-e che da alcuni anni cerca di valutare l’impatto pedagogico e didattico delle sue attività, sia attraverso la percezione degli insegnanti coinvolti, sia attraverso la percezione degli artisti e indaga le ricadute dei laboratori proposti in ottica inclusiva.
2020
9788899338749
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il laboratorio come habitat_Bocchi.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Contributo con frontespizio e indice del volume
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 146.18 kB
Formato Adobe PDF
146.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3042141
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact