Il contributo riporta le esperienze dei progetti nazionali Mus-e che da alcuni anni cerca di valutare l’impatto pedagogico e didattico delle sue attività, sia attraverso la percezione degli insegnanti coinvolti, sia attraverso la percezione degli artisti e indaga le ricadute dei laboratori proposti in ottica inclusiva.
Il laboratorio come habitat per la formazione inclusiva dei bambini: la valutazione del progetto Mus-e
Barbara Bocchi
;
2020-01-01
Abstract
Il contributo riporta le esperienze dei progetti nazionali Mus-e che da alcuni anni cerca di valutare l’impatto pedagogico e didattico delle sue attività, sia attraverso la percezione degli insegnanti coinvolti, sia attraverso la percezione degli artisti e indaga le ricadute dei laboratori proposti in ottica inclusiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il laboratorio come habitat_Bocchi.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Contributo con frontespizio e indice del volume
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
146.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
146.18 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.