Il presente contributo intende presentare i primmi risultati di un'indagine sviluppata presso un campione di orti scolastici al fine di costruire un quadro dello stato attuale delle attività educative sviluppate negli orti visti non solo come aule all'apertoma come spazi condivisi e co-progettati da intere comunità sociali.

L'orto a scuola come spazio di progettazione condivisa

Barbara Bocchi
2018-01-01

Abstract

Il presente contributo intende presentare i primmi risultati di un'indagine sviluppata presso un campione di orti scolastici al fine di costruire un quadro dello stato attuale delle attività educative sviluppate negli orti visti non solo come aule all'apertoma come spazi condivisi e co-progettati da intere comunità sociali.
2018
9788899338541
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3042166
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact