Il capitolo "Il piano educativo individualizzato come strumento di progettazione di percorsi didattici e educativi" presenta un excursus storico che indaga la nascita del PEI come strumento che accompagna la progettazione inclusiva passando da una prospettiva sanitaria ad una vera e propria progettazione didattica e educativa.
Il piano educativo individualizzato come strumento di progettazione di percorsi didattici e educativi
Bocchi Barbara
2024-01-01
Abstract
Il capitolo "Il piano educativo individualizzato come strumento di progettazione di percorsi didattici e educativi" presenta un excursus storico che indaga la nascita del PEI come strumento che accompagna la progettazione inclusiva passando da una prospettiva sanitaria ad una vera e propria progettazione didattica e educativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
capitolo PEI EUT_ridotto.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Bozza finale post-referaggio (post-print)
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
4.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.37 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.