FOSCHI, LAURA CARLOTTA

FOSCHI, LAURA CARLOTTA  

Dipartimento di Studi Umanistici  

Ricercatori a tempo determinato  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 38 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
AI e Feedback. Interazione tra agenti umani e artificiali per valutare prove scritte in ambito universitario 1-gen-2025 Laura Carlotta Foschi +
Apprendere insegnando: l’attualità del Peer-Teaching nell’Higher Education 1-gen-2024 Laura Carlotta Foschi +
Assessing teacher beliefs about the value of digital technology in instruction: Initial evidence of factor structure and reliability of the TECNOVAL questionnaire 1-gen-2024 Laura Carlotta Foschi
Assessment Skills and Validity of Peer- and Self-Assessment in In-Service Teacher Training 1-gen-2019 Laura Carlotta Foschi +
Bringing game elements to the classroom: the role of challenge and technology 1-gen-2019 Laura Carlotta Foschi +
Coinvolgere gli studenti nell’insegnamento: analisi di un percorso di innovazione didattica all’Università 1-gen-2018 Laura Carlotta Foschi +
Cosa dicono gli insegnanti? Un’analisi quanti-qualitativa delle loro reazioni a un’attività di formazione 1-gen-2022 Laura Carlotta Foschi
Costruzione, struttura fattoriale e attendibilità di uno strumento per indagare le percezioni e l’atteggiamento degli insegnanti verso l’uso delle tecnologie digitali nella didattica 1-gen-2022 Laura Carlotta Foschi
Digital Learning Culture at School: How to Promote it (also) Without Using Technology 1-gen-2021 Foschi, Laura Carlotta +
Feedback e Feedback Automatizzato: pratiche e percezioni dei docenti universitari 1-gen-2025 Laura Carlotta Foschi +
Flipped Classroom: Genesi, evoluzione e prospettive di innovazione della scuola 1-gen-2024 Laura Carlotta Foschi
Flipped classroom: risultati di una sperimentazione condotta presso l'IIS Bosso-Monti di Torino 1-gen-2018 Laura Carlotta Foschi +
Flipping the roles: Analysis of a university course where students become co-creators of curricula 1-gen-2017 FOSCHI, LAURA CARLOTTA +
Indagare l’atteggiamento e le percezioni degli insegnanti verso le tecnologie digitali: costruzione, struttura fattoriale e attendibilità di uno strumento 1-gen-2022 Laura Carlotta Foschi
Innovare la didattica attraverso il Challenge-Based Learning: Progettazione, implementazione e valutazione di un percorso di formazione per insegnanti in servizio 1-gen-2024 Laura Carlotta Foschi
Innovative aspects and evaluation methods in a teachers’ continuous professional development training experience 1-gen-2021 Laura Carlotta Foschi
Insegnanti e tecnologie digitali: struttura fattoriale, attendibilità e applicazione di uno strumento per indagarne atteggiamento e percezioni 1-gen-2024 Laura Carlotta Foschi
Learning-Teaching Innovation of a University E-learning Course 1-gen-2020 Laura Carlotta Foschi +
Let me introduce open education... Facilitating prospective teachers’ understanding of open education through an ai-based tool 1-gen-2025 Laura Carlotta Foschi +
Let me introduce Open Education… Facilitating prospective teachers’ understanding of Open Education through an AI-based tool 1-gen-2024 Laura Carlotta Foschi +