Il presente lavoro analizza la percezione del prodotto crocieristico da parte degli agenti viaggio in Croazia e Slovenia. L'analisi si basa su una ricerca con l'utilizzo di clienti misteriosi che hanno potuto verificare, con un approccio qualitativo, le opinioni e gli atteggiamenti, fornendo molteplici informazioni utili per definire le strategie di crescita nei due paesi.

Travel Agents' Perceptions of Cruise Tourism in Croatia and Slovenia

VIANELLI, DONATA;
2009-01-01

Abstract

Il presente lavoro analizza la percezione del prodotto crocieristico da parte degli agenti viaggio in Croazia e Slovenia. L'analisi si basa su una ricerca con l'utilizzo di clienti misteriosi che hanno potuto verificare, con un approccio qualitativo, le opinioni e gli atteggiamenti, fornendo molteplici informazioni utili per definire le strategie di crescita nei due paesi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2262627
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact