Presentazione dei risultati della ricerca PRIN (Programmi di Ricerca di Rilevante Interesse Nazionale)

"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia.

VIANELLI, DONATA;DE LUCA, PATRIZIA;PEGAN, GIOVANNA
2011-01-01

Abstract

Presentazione dei risultati della ricerca PRIN (Programmi di Ricerca di Rilevante Interesse Nazionale)
2011
Cina; distribuzione; made in Italy
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2384609
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact