Lo studio prende in esame le cause delle difficoltà di problem solving e presenta un training di potenziamento utile per insegnare ad alunni con difficoltà d'apprendimento le strategie e procedure per risolvere i problemi matematici

Le difficoltà del problem solving

CARGNELUTTI, ELISA;PASSOLUNGHI, MARIA CHIARA
2012

Abstract

Lo studio prende in esame le cause delle difficoltà di problem solving e presenta un training di potenziamento utile per insegnare ad alunni con difficoltà d'apprendimento le strategie e procedure per risolvere i problemi matematici
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11368/2483132
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact