Lo studio prende in esame le cause delle difficoltà di problem solving e presenta un training di potenziamento utile per insegnare ad alunni con difficoltà d'apprendimento le strategie e procedure per risolvere i problemi matematici

Le difficoltà del problem solving

CARGNELUTTI, ELISA;PASSOLUNGHI, MARIA CHIARA
2012-01-01

Abstract

Lo studio prende in esame le cause delle difficoltà di problem solving e presenta un training di potenziamento utile per insegnare ad alunni con difficoltà d'apprendimento le strategie e procedure per risolvere i problemi matematici
2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2483132
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact