L'articolo analizza le strategie di ingresso nei mercati emergenti di alcune imprese manifatturiere analizzando il ruolo della componente di servizio nel favorire il processo di ingresso di tali imprese

La meccanica innova nei servizi per competere nei mercati emergenti

BORTOLUZZI, GUIDO;
2012-01-01

Abstract

L'articolo analizza le strategie di ingresso nei mercati emergenti di alcune imprese manifatturiere analizzando il ruolo della componente di servizio nel favorire il processo di ingresso di tali imprese
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2691408
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact