Il presente capitolo affronta il tema dell’e-commerce nel settore dell’arredamento italiano. Attraverso l’analisi di dati secondari, vengono delineate la situazione attuale, le prospettive future e le principali criticità strategiche nel quadro competitivo globale, caratterizzato per il settore da una particolare dinamica innovativa in campo distributivo.

Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy

DE LUCA, PATRIZIA;PEGAN, GIOVANNA;FAZIO, MARTINA
2015

Abstract

Il presente capitolo affronta il tema dell’e-commerce nel settore dell’arredamento italiano. Attraverso l’analisi di dati secondari, vengono delineate la situazione attuale, le prospettive future e le principali criticità strategiche nel quadro competitivo globale, caratterizzato per il settore da una particolare dinamica innovativa in campo distributivo.
9788883036644
9788883036651
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
8_DeLuca_Innovazione.pdf

accesso aperto

Descrizione: PDF versione editoriale
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Digital Rights Management non definito
Dimensione 120.24 kB
Formato Adobe PDF
120.24 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11368/2844274
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact