Il presente capitolo affronta il tema dell’e-commerce nel settore dell’arredamento italiano. Attraverso l’analisi di dati secondari, vengono delineate la situazione attuale, le prospettive future e le principali criticità strategiche nel quadro competitivo globale, caratterizzato per il settore da una particolare dinamica innovativa in campo distributivo.
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy
DE LUCA, PATRIZIA;PEGAN, GIOVANNA;FAZIO, MARTINA
2015-01-01
Abstract
Il presente capitolo affronta il tema dell’e-commerce nel settore dell’arredamento italiano. Attraverso l’analisi di dati secondari, vengono delineate la situazione attuale, le prospettive future e le principali criticità strategiche nel quadro competitivo globale, caratterizzato per il settore da una particolare dinamica innovativa in campo distributivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
8_DeLuca_Innovazione.pdf
accesso aperto
Descrizione: PDF versione editoriale
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
120.24 kB
Formato
Adobe PDF
|
120.24 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.