Questo capitolo vuole contribuire integrando la letteratura, con una visione più approfondita del fenomeno dell’innovazione di business nella prospettiva manageriale e del suo rapporto con l’internazionalizzazione, concentrando l’attenzione in un particolare contesto manifatturiero, quello del Legno-Arredo, e per una specifica categoria di aziende, le PMI italiane.
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy
PEGAN, GIOVANNA;DE LUCA, PATRIZIA
2015-01-01
Abstract
Questo capitolo vuole contribuire integrando la letteratura, con una visione più approfondita del fenomeno dell’innovazione di business nella prospettiva manageriale e del suo rapporto con l’internazionalizzazione, concentrando l’attenzione in un particolare contesto manifatturiero, quello del Legno-Arredo, e per una specifica categoria di aziende, le PMI italiane.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
7_DeLuca_Innovazione.pdf
accesso aperto
Descrizione: capitolo 7
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
115.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
115.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.