Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).

(QuaderniCIRD n. 12/2016. Numero monografico: "Didattiche sinergiche per la formazione dei docenti delle Scuole secondarie. L’esperienza dei PAS scientifici attivati dall’Università degli Studi di Trieste. Parte prima") - Introduzione

STOPPA, MICHELE
2016

Abstract

Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).
http://hdl.handle.net/10077/13316
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CIRD12.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 398.28 kB
Formato Adobe PDF
398.28 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2888992
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact