Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).
(QuaderniCIRD n. 12/2016. Numero monografico: "Didattiche sinergiche per la formazione dei docenti delle Scuole secondarie. L’esperienza dei PAS scientifici attivati dall’Università degli Studi di Trieste. Parte prima") - Introduzione
STOPPA, MICHELE
2016-01-01
Abstract
Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CIRD12.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
398.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
398.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.