Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).
(QuaderniCIRD n. 12/2016. Numero monografico: "Didattiche sinergiche per la formazione dei docenti delle Scuole secondarie. L’esperienza dei PAS scientifici attivati dall’Università degli Studi di Trieste. Parte prima") - Introduzione
STOPPA, MICHELE
2016
Abstract
Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CIRD12.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
398.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
398.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.