Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).

(QuaderniCIRD n. 12/2016. Numero monografico: "Didattiche sinergiche per la formazione dei docenti delle Scuole secondarie. L’esperienza dei PAS scientifici attivati dall’Università degli Studi di Trieste. Parte prima") - Introduzione

STOPPA, MICHELE
2016

Abstract

Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).
QUADERNI CIRD
http://hdl.handle.net/10077/13316
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CIRD12.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 398.28 kB
Formato Adobe PDF
398.28 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11368/2888992
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact