In un contesto dove si rileva l’impatto positivo dell’equilibrio di genere sull’economia, sulla performance aziendale e sulla crescita imprenditoriale, vengono evidenziati quali cambiamenti sono richiesti nelle politiche di marketing delle imprese e che ruolo hanno il marketing e la comunicazione nel favorire e promuovere l’equilibrio di genere. Il tema è di ampio respiro, e viene affrontato sia in un’ottica aziendale più focalizzata sulle scelte di marketing, sia nella prospettiva di un sistema di soggetti economici e non, chiamati a a diffondere la cultura dell’inclusione attraverso la progettualità e la comunicazione.
She-conomy, tecnologia e imprenditorialità
vianelli donata
2018-01-01
Abstract
In un contesto dove si rileva l’impatto positivo dell’equilibrio di genere sull’economia, sulla performance aziendale e sulla crescita imprenditoriale, vengono evidenziati quali cambiamenti sono richiesti nelle politiche di marketing delle imprese e che ruolo hanno il marketing e la comunicazione nel favorire e promuovere l’equilibrio di genere. Il tema è di ampio respiro, e viene affrontato sia in un’ottica aziendale più focalizzata sulle scelte di marketing, sia nella prospettiva di un sistema di soggetti economici e non, chiamati a a diffondere la cultura dell’inclusione attraverso la progettualità e la comunicazione.File in questo prodotto:
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