Presentiamo uno studio longitudinale, condotto su 75 bambini, in cui il livello di teoria della mente in età prescolare si è dimostrato in grado di predire il rendimento scolastico durante la scuola primaria.

Avere una buona teoria della mente favorisce la riuscita scolastica?

CAPUTI, M
;
2011-01-01

Abstract

Presentiamo uno studio longitudinale, condotto su 75 bambini, in cui il livello di teoria della mente in età prescolare si è dimostrato in grado di predire il rendimento scolastico durante la scuola primaria.
2011
Pubblicato
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3003921
 Avviso

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact