CUDER, ALESSANDRO

CUDER, ALESSANDRO  

Dipartimento di Scienze della Vita  

Mostra records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.051 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Abilità cognitive e soluzione di problemi aritmetici: i termini “in più” e “in meno” facilitano sempre il processo di soluzione? 1-gen-2022 Eleonora DozAlessandro CuderSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi +
Arithmetic Word Problem-Solving and Math Anxiety: The Role of Perceived Difficulty and Gender 1-gen-2023 Doz, EleonoraCuder, AlessandroPellizzoni, SandraPassolunghi, Maria Chiara +
Distance learning environment: perspective of Italian primary and secondary teachers during COVID-19 pandemic 1-gen-2022 Doz, EleonoraCuder, AlessandroCaputi, MarcellaPellizzoni, SandraPassolunghi, Maria Chiara
Lo sviluppo delle funzioni esecutive e l’educazione musicale: uno studio esplorativo 1-gen-2021 Alessandro CuderEleonora DozMaria Chiara PassolunghiSandra Pellizzoni +
Math self-efficacy or anxiety? The role of emotional and motivational contribution in math performance 1-gen-2023 Pellizzoni, SandraDoz, EleonoraCuder, AlessandroMammarella, IrenePassolunghi, Maria Chiara +
Numerical Training Videos and Early Numerical Achievement: A Study on 3-Year-Old Preschoolers 1-gen-2022 A CuderS PellizzoniMC Passolunghi +
Potenziare l’apprendimento matematico con il nuovo dispositivo digitale “MagiCal”: uno studio pilota 1-gen-2022 Eleonora DozAlessandro CuderSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi +
Problemi aritmetici di tipo verbale: un’analisi dei fattori che contribuiscono alla loro difficoltà 1-gen-2021 Eleonora DozAlessandro CuderSANDRA PELLIZZONIMARIA CHIARA PASSOLUNGHI +
The interplay between math anxiety and working memory on math performance: a longitudinal study 1-gen-2022 Pellizzoni, SandraCargnelutti, ElisaCuder, AlessandroPassolunghi, Maria Chiara
The relationship between math anxiety and math performance: The moderating role of visuospatial working memory 1-gen-2023 Alessandro CuderMarija ŽivkovićEleonora DozSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi
The Role of Emotional Aspects on Arithmetic Word Problem-Solving in Primary School Children 1-gen-2022 Eleonora DozAlessandro CuderSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi +
Uno studio longitudinale all'inizio della scuola dell'infanzia per l'individuazione dei bambini a rischio di difficoltà matematica 1-gen-2021 Chiara De VitaMarta VidozAlessandro CuderSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi +