DOZ, ELEONORA

DOZ, ELEONORA  

Dipartimento di Scienze della Vita  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Abilità cognitive e soluzione di problemi aritmetici: i termini “in più” e “in meno” facilitano sempre il processo di soluzione? 1-gen-2022 Eleonora DozAlessandro CuderSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi +
Arithmetic Word Problem-Solving and Math Anxiety: The Role of Perceived Difficulty and Gender 1-gen-2023 Doz, EleonoraCuder, AlessandroPellizzoni, SandraPassolunghi, Maria Chiara +
Distance learning environment: perspective of Italian primary and secondary teachers during COVID-19 pandemic 1-gen-2022 Doz, EleonoraCuder, AlessandroCaputi, MarcellaPellizzoni, SandraPassolunghi, Maria Chiara
Introducing Probability Theory through Heuristics: A Laboratory for High School Students 1-gen-2022 Doz D.Doz E.
Lo sviluppo delle funzioni esecutive e l’educazione musicale: uno studio esplorativo 1-gen-2021 Alessandro CuderEleonora DozMaria Chiara PassolunghiSandra Pellizzoni +
Math self-efficacy or anxiety? The role of emotional and motivational contribution in math performance 1-gen-2023 Živković, MarijaPellizzoni, SandraDoz, EleonoraCuder, AlessandroMammarella, IrenePassolunghi, Maria Chiara
Podpora učencem z učnimi težavami pri matematiki: intervencije in posledice za pouk (Supporting students with mathematical learning disabilities: interventions and educational implications) 1-gen-2022 Eleonora DozMaria Chiara Passolunghi
Potenziare l’apprendimento matematico con il nuovo dispositivo digitale “MagiCal”: uno studio pilota 1-gen-2022 Eleonora DozAlessandro CuderSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi +
Problemi aritmetici di tipo verbale: un’analisi dei fattori che contribuiscono alla loro difficoltà 1-gen-2021 Eleonora DozAlessandro CuderSANDRA PELLIZZONIMARIA CHIARA PASSOLUNGHI +
Si può promuovere il benessere nell’apprendimento matematico? 1-gen-2024 PASSOLUNGHI MARIA CHIARADOZ ELEONORA
The Development of Strategies for Solving Arithmetic Word Problems: Using Keywords or Diagrams? 1-gen-2023 Doz, EleonoraPassolunghi, Maria Chiara +
The Impact of COVID-19 Distance Learning on Students’ Math Anxiety: An Exploratory Study 1-gen-2023 Doz D.Doz E.
The impact of math anxiety and self-efficacy in middle school STEM choices: A 3-year longitudinal study 1-gen-2024 Cuder, AlessandroPellizzoni, SandraDoz, EleonoraPassolunghi, Maria Chiara +
The interplay between ego-resiliency, math anxiety and working memory in math achievement 1-gen-2024 Eleonora DozAlessandro CuderSandra PellizzoniFederica GranelloMaria Chiara Passolunghi
The relationship between math anxiety and math performance: The moderating role of visuospatial working memory 1-gen-2023 Alessandro CuderMarija ŽivkovićEleonora DozSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi
The Role of Emotional Aspects on Arithmetic Word Problem-Solving in Primary School Children 1-gen-2022 Eleonora DozAlessandro CuderSandra PellizzoniMaria Chiara Passolunghi +
The role of working memory updating, inhibition, fluid intelligence, and reading comprehension in explaining differences between consistent and inconsistent arithmetic word-problem-solving performance 1-gen-2022 Passolunghi, Maria ChiaraDoz, Eleonora +