SAMBRI, CLAUDIO
SAMBRI, CLAUDIO
Collaboratori
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste".
2005-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè"
2006-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
Consumer Empowerment tra vecchie e nuove forme di prosumerismo. Indagine qualitativa tra i ‘nativi digitali’
2013-01-01 Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
Giovani consumatori e nuovi media: una generazione di nativi digitali?
2013-01-01 Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
Giovani e nuovi media: dinamiche relazionali, consumi digitali e forme di partecipazione in rete. Indagine esplorativa sulla generazione dei Millennials
2011-01-01 Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
La comunicazione dei tour operator e le nuove istanze della domanda turistica
2005-01-01 Pegan, Giovanna; Sambri, Claudio
La domanda di turismo responsabile: risultati di una ricerca esplorativa in Italia
2007-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
La gestione del brand nel processo di globalizzazione dei mercati: l’esperienza del gruppo Electrolux
2003-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
Lo sviluppo di una campagna pubblicitaria
2009-01-01 P., Bensi; R., Gambetti; Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
Marche e giovani consumatori “digitali”. Uno studio esplorativo.
2014-01-01 Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
Processi informativi di marketing. Aspetti strutturali e gestionali.
1992-01-01 Sambri, Claudio
Rapporto tra marche e giovani consumatori "digitali". Uno studio esplorativo
2012-01-01 Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
“La domanda di turismo responsabile: proposta di un modello di analisi”
2006-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
“La fedeltà alla destinazione turistica: una ricerca empirica a Jesolo”
2005-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna