SAMBRI, CLAUDIO

SAMBRI, CLAUDIO  

Collaboratori  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.198 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste". 1-gen-2005 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè" 1-gen-2006 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
Consumer Empowerment tra vecchie e nuove forme di prosumerismo. Indagine qualitativa tra i ‘nativi digitali’ 1-gen-2013 QUALIZZA, GABRIELESAMBRI, CLAUDIO
Giovani consumatori e nuovi media: una generazione di nativi digitali? 1-gen-2013 QUALIZZA, GABRIELESAMBRI, CLAUDIO
Giovani e nuovi media: dinamiche relazionali, consumi digitali e forme di partecipazione in rete. Indagine esplorativa sulla generazione dei Millennials 1-gen-2011 QUALIZZA, GABRIELESAMBRI, CLAUDIO
La comunicazione dei tour operator e le nuove istanze della domanda turistica 1-gen-2005 PEGAN, GIOVANNASAMBRI, CLAUDIO
La domanda di turismo responsabile: risultati di una ricerca esplorativa in Italia 1-gen-2007 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
La gestione del brand nel processo di globalizzazione dei mercati: l’esperienza del gruppo Electrolux 1-gen-2003 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
Lo sviluppo di una campagna pubblicitaria 1-gen-2009 QUALIZZA, GABRIELESAMBRI, CLAUDIO +
Marche e giovani consumatori “digitali”. Uno studio esplorativo. 1-gen-2014 QUALIZZA, GABRIELESAMBRI, CLAUDIO
Processi informativi di marketing. Aspetti strutturali e gestionali. 1-gen-1992 SAMBRI, CLAUDIO
Rapporto tra marche e giovani consumatori "digitali". Uno studio esplorativo 1-gen-2012 QUALIZZA, GABRIELESAMBRI, CLAUDIO
“La domanda di turismo responsabile: proposta di un modello di analisi” 1-gen-2006 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
“La fedeltà alla destinazione turistica: una ricerca empirica a Jesolo” 1-gen-2005 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA